Forum Discussion

FRAN2222222222's avatar
3 years ago
Solved

Da 32 a64 bit the sims3 mancano le espansioni

🤷

Ho scaricato the sims3 dall'Ea poiché ho un nuovo Mac a 64 bit , prima avevo uno a32, e installato il pacchetto acquistato non riesco più ad installare le altre espansione che avevo e praticamente sono quasi tutte . Cosa devo fare non ho intenzione di spendere altri 40 euro 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Hai per caso Mods o CC?

Se sì, rimuovile dalla cartella in cui si trovano, incollale sul Desktop in caso giocassi da PC o MAC, e ripara il gioco.

Fatto questo, lancia The Sims 3, e vedi se senza quei contenuti extra la situazione per lo meno migliora!

5 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 years ago

Ciao @FRAN2222222222, ci spiace per il ritardo nella risposta!

Puoi provare  due cose:

• I passi di questa guida, e vedere se la situazione si sblocca

• Controlla con la nostra Assistenza Clienti se possano mettere sul tuo account la versione a 64 Bit. Da Answers HQ non abbiamo quel tipo di visibilità, per cui non possiamo in caso investigare sull'account da qui. 

Puoi contattare i nostri operatori dell'Assistenza Clienti seguendo questo link.

• Ciao l'assistenza non poteva fare nulla , ho dovuto acquistare il gioco a 64 bit . Ma è sorto un altro problema , a cui ho dovuto rinunciare a giocare . The Sims 3 lagga si blocca e ed è impossibile giocare

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Hai per caso Mods o CC?

Se sì, rimuovile dalla cartella in cui si trovano, incollale sul Desktop in caso giocassi da PC o MAC, e ripara il gioco.

Fatto questo, lancia The Sims 3, e vedi se senza quei contenuti extra la situazione per lo meno migliora!
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Non abbiamo più ricevuto risposte in merito, ci chiedevamo se servisse ancora aiuto 🙂?

In caso, siamo a disposizione! 

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Non essendoci state ulteriori repliche in questo lasso di tempo, procediamo a considerare il topic concluso.

Se ci fossero ulteriori problemi o si volesse semplicemente scambiare due chiacchiere o qualche feedback sul gioco con la nostra appassionata Community, siamo sempre a disposizione. 

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 5 days ago
684 Posts