Forum Discussion

92d7bace72b6a81e's avatar
92d7bace72b6a81e
Seasoned Newcomer
2 days ago

Il gioco crasha dopo l’aggiornamento

Appena fatto l’aggiornamento, il gioco non funziona piu. Crasha e si chiude appena si avvia la schermata di caricamento iniziale 

5 Replies

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao 92d7bace72b6a81e​ ci spiace di leggere quanto successo!

Prova a seguire i vari consigli di questa guida per i problemi su Android e/o iOS.

Se non va, assicurati che il telefono non abbia alcun aggiornamento di sistema da fare.

Facci sapere se risolvi!

• 92d7bace72b6a81e's avatar
    92d7bace72b6a81e
    Seasoned Newcomer
    1 day ago

Non riesco a risolvere. Ho disinstallato e reinstallato l’app, aggiornato iOS, e provato a giocare. Se comincio una nuova partita, il gioco funziona. Ma se recupero il mio salvataggio, il gioco si blocca e chiude durante il caricamento di avvio. Ho anche spazio sul telefono quindi il problema non è quello. 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao 92d7bace72b6a81e​ potrebbe in caso essere qualcosa relativo al tuo Account!

A questo punto, prova a fare un controllo con i nostri consulenti seguendo queste istruzioni.

Spiega quanto è successo e vedi se riescono a risolvere il problema!

Facci sapere!

• 92d7bace72b6a81e's avatar
    92d7bace72b6a81e
    Seasoned Newcomer
    19 hours ago

Ma non riesco a entrare nel gioco, come faccio a comunicare con i consulenti da dentro il gioco stesso? Non c’è un’alternativa?

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 14 hours ago
704 Posts