Forum Discussion

trobiler's avatar
8 years ago
Solved

LIMITE MASSIMO OGGETTI RAGGIUNTO

Product: The Sims Mobile
Platform:Android Phone
List the specific devices you play with (e.g. iPhone 6s Plus, Samsung Galaxy S7) galaxi s8
OS Version non lo so
Player ID: (Find your Player ID in Sims Mobile: https://help.ea.com/help/the-sims/the-sims-mobile/find-your-player-id-in-the-sims-mobile ) TROBILER
How often does the bug occur? Every time (100%)
Steps: How can we find the bug ourselves? non posso piu comprare oggetti o prenderli dal deposito. mi dice che ho raggiunto il limite massimo di oggetti. e ora?..non posso piu giocare
What do you expect to see? mi aspetto di poter giocare e comprare oggetti o prenderli dal mio deposito.
Connection Type Mobile
Please select your region Europe
Country Italia
Additional feedback

non posso piu comprare oggetti o prenderli dal deposito. mi dice che ho raggiunto il limite massimo di oggetti.
e ora?..non posso piu giocare!

• Grazie dei vostri feedback, sarò lieto di passarli al team. Tuttavia, il limite di oggetti c'è per evitare problemi di performance, pertanto non sono sicuro che sia possibile rimuoverlo, e questo spiegherebbe anche perché in due anni non è mai stato rimosso ma solo ampliato. Voglio inoltre farvi notare che solamente gli oggetti piazzati in casa sono contati nel limite, non c'è limite agli oggetti nel deposito, dunque se volete comprare o piazzare nuovi oggetti in casa, basterà rimuoverne degli altri.

Spero che questo aiuti a chiarire la situazione.

12 Replies

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.675 PostsLatest Activity: 9 hours ago