Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago

Piazza del mercato: completamente nera

Risulta essere completamente nera, negandomi la possibilità di iniziare nuove carriere al suo interno e progredire nel gioco.
Ho già provato a reistallare la app, ho aggiornato sia app e iOS, o riavviato l’iPhone .. ma niente ..!
Avete soluzioni ?

15 Replies

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Avevo già provato ad eseguire tutto ciò che c’è scritto sulla guida senza avere risultati , adesso ho riprovato e come la prima volta rimane sempre tutto nero ..
    aggiornamenti fatti sia IOS che App the sims..
    utilizzo un iPhone 6s se vi può essere utile ..
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    A distanza di settimane il problema persiste.
    È un peccato vedere altri utenti sui social che sono ad un livello inferiore, ma che hanno avuto più progressi nel gioco.
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Lo stesso vale per me .. 😩🤬
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Ho contattato telefonicamente l'assistenza EA, dopo avermi tenuto più di mezz'ora al telefono con un tecnico mi è stata proposta come unica soluzione quella di tornare indietro nel tempo e perdere tutti i progressi avuti da quel giorno in poi. Ho rifiutato perchè oramai sono al livello 35.
    Speriamo che sbloccando in futuro nuovi luoghi come il Lido si risolva anche questo problema.

Tu hai avuto problemi con il mercato. Una volta sbloccato il centro hai visto risolto il problema del mercato?
  • EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    7 years ago
    @Danieletw @Haziel091 Ho unito la vostra discussione qui.

Abbiamo notato che per molti giocatori la piazza del mercato è tornata a funzionare correttamente dopo l'ultimo aggiornamento, è così anche per voi?

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.680 PostsLatest Activity: 6 days ago