Forum Discussion

Anonymous's avatar
Anonymous
8 years ago

Problema carriera non va

Ciao , ho un problema con la carriera del mio secondo SIM . Se lo mando a lavoro , clicco sull icona della valigietts parte la discussione si inizio di un nuovo obbiettivo è poi però il mio SIM non ha comandi per solvgerenil lavoro e ne ha o può prendere le stelline rosa per andare avanti . E li ma è come se non lavora . Non può procedere nella carriera . Nenache se cambio lavoro fa la stessa cosa

8 Replies

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    8 years ago
    Ciao, per caso sei al livello 9 della carriera? Perchè sembra un problema del gioco, rimaniamo in attesa di informazioni ufficiali e di eventuali correzioni.
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Ciao , ora sono al livello 12, si quando è successo ero al livello 9. Poi non so se c’entra ma ogni volta che non mi collego da un po’ mi fa riscaricare un aggiornamento da 282 mb . Ogni volta
  • Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    8 years ago
    Per l'aggiornamento è strano, dovrebbe farlo una sola volta. Vediamo se nei prossimi giorni arrivano patch correttive per questo tipo di problemi.
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Ok speriamo perché il secondo SIM è bloccato praticamente . E si ti confermo L aggiornamento continua a scaricarlo quando mi collego dopo un po’ di tempo . Sono 282 mb
  • EA_Nicodemus's avatar
    EA_Nicodemus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 years ago

Ciao @puglio1986. Riesci a farci avere uno screenshot di questo problema? 

Siamo al corrente di alcune difficoltà con le carriere del secondo Sim e lo Studio sta lavorando per risolvere il prima possibile. 

Aggiungo anche che potrebbe essere utile inviare una segnalazione al Servizio Clienti, così da far presente che il tuo account di gioco riscontra queste difficoltà. 

Facci sapere 🙂 

• Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Ciao , ti allego due foto . Il SIM inizia il lavoro ma è come se non ha obbiettivi in rosa da fare o il calcolo delle stelle . Non può quindi progredire
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Ciao , con L aggiornamento di stamattina adesso non va più neanche il primo SIM . Ha lo stessi problema con tutti e due i SIM
  • Anonymous's avatar
    Anonymous
    8 years ago
    Anche io ho lo stesso problema . Oggi è uscito un aggiornamento ma non è cambiato nulla . Molte persone hanno questo problema , speriamo venga risolto quanto prima perché blocca parecchio il gioco

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.673 PostsLatest Activity: 2 days ago