Forum Discussion

SarahMilkShake's avatar
SarahMilkShake
New Novice
30 days ago

Problema codice espansioni the sims 3

Ciao, dopo tanto tempo ho deciso di reinstallare the sims 3.. però é sopraggiunto un problema con le espansioni… mi dice codice già riscattato.. molto probabilmente prima avevo un altro account.. ma con un mail vecchia con la quale non riesco più ad accedere neanche con outlook… come posso fare per installare le espansioni? Grazie

7 Replies

• Ciao SarahMilkShake​ i giochi restano sull'account che li ha acquistati/riscattati, non c'è modo di spostarli altrove in autonomia. Dal forum non si può agire in alcun modo, l'unica cosa che puoi fare è contattare direttamente l'assistenza, spiegare la situazione a loro e fornire i dati del vecchio account legato alla mail in disuso che vorresti recuperare. Solo loro hanno accesso ai tuoi dati e possono effettuare le verifiche necessarie.

• Ciao! Ho riniziare the sims 3 la base me l ha fatta scaricare e installare..mentre per le espansioni mi dice codice già riscattato… dice che le ho registrate molto probabilmente su un vecchio account che non ricordo più… avevo una vecchia mail ma non entrandoci più credo che non esista.. provo a rientrarci e mi dà inesistente… come posso fare a installarle??

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    30 days ago

SarahMilkShake​ ho unito il tuo nuovo post con quello che avevi creato poche ore fa. La risposta al tuo problema resta invariata: è necessario che tu ti metta in contatto con l'assistenza e spieghi a loro il tuo problema, non c'è altro modo per risolvere, non si può installare un gioco già riscattato su un altro account.
    Dal forum nessuno ha visibilità dei tuoi account sono informazioni strettamente personali, quindi riservate, a cui solo gli operatori dell'assistenza possono accedere.

• SarahMilkShake's avatar
    SarahMilkShake
    New Novice
    29 days ago

Grazie! Sai per caso quanto ci metteranno a rispondere? O se c è un numero da chiamare in alternativa?

SarahMilkShake
    New Novice
    29 days ago

Altra domanda ma se inserisco il Cd magari me lo legge e posso installarlo? Me lo accetta perchè in tal caso potrei comprare un lettore Cd esterno…

• Ciufer's avatar
    Ciufer
    Hero
    29 days ago

Purtroppo non ho idea delle tempistiche, immagino possa comunque volerci qualche giorno in base anche a quante richieste hanno in sospeso e non saprei dirti in merito ad un eventuale recapito telefonico. Però se scorri tra le varie opzioni del sito, dovresti riuscire a trovare una chat.

Inserire fisicamente il disco non risolve il problema, per far partire l'installazione hai comunque bisogno di inserire il codice di attivazione.

SarahMilkShake
    New Novice
    28 days ago

Grazie però che peccato… ho praticamente tutte le espansioni e non posso usarle 😢

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 21 minutes ago
704 Posts