Forum Discussion

Thesimzzz's avatar
7 years ago

Problema con missione carriera fotografica

Buongiorno ragazzi. L'altro giorno ho fatto la missione per la carriera fotografica e nonostante l'ho completata ad oggi non ho nessuna opzione per fare suddetta carriera. Sapete come mai? Cosa posso fare per risolvere questo problema?

19 Replies

• Simone262's avatar
    Simone262
    Hero (Retired)
    7 years ago
    Mi dispiace che sia capitato a te. Ad aver scritto qui e fornito i vari dettagli è già una segnalazione del problema, spero lo possano indagare ed eventualmente risolvere.
  • EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    Icon for EA Staff (Retired) rankEA Staff (Retired)
    7 years ago

@Thesimzzz Ciao e grazie della segnalazione.

Al completamento della missione per la carriera fotografica dovrebbe comparirti la missione Icona di Internet, ma purtroppo c'è un problema noto relativo a quest'ultima che il nostro team di sviluppo sta già indagando. 

• EA_Dante ciao.

Ho capito. Infatti, io oltre a non avere la carriera fotografica, nonostante abbia completato la missione, anche a me non è mai comparsa la missione Icona di internet.

Quindi cosa dovrei fare? Devo scrivere il mio ID giocatore?

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    7 years ago

@Thesimzzz Grazie dell'offerta, ma per il momento non è necessario. 🙂

Aggiornerò la discussione quando (e se) avremo ulteriori aggiornamenti dal nostro team.

• Chiedevo se era utile scrivere il mio Id giocatore perché nella discussione da te linkata (e anche in un'altra discussione simile che ho visto sempre qui sul forum ma in italiano) si chiede ai giocatori che come me non gli è comparsa la missione Icona di internet, di lasciare il proprio id giocatore per cercare di risolvere il problema.

Cmq spero che risolviate presto il problema. 😉

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    7 years ago
    @Thesimzzz Capisco benissimo, ma al momento pare che non ci sia bisogno di ulteriori esempi. Stiamo cercando di correggere il problema alla fonte affinché sia risolto per tutti in un prossimo aggiornamento.
  • Al prossimo aggiornamento allora! 😉

Buon lavoro a tutto il team! 🙂

• Vai al negozio di moda, termina la carriera di parrucchiere e potrai attivare quella di fotografo però devi completare e posizionare gli oggetti della collezione per poter ricevere il set per fotografo, fatto questo potrai avviare la carriera.

Auguri.

Esperienza personale.

• EA_Dante's avatar
    EA_Dante
    7 years ago

Aggiornamento: purtroppo non siamo stati in grado di riprodurre questo problema quindi allo stato attuale non è risolvibile.

Continueremo a lavorarci dietro le quinte e vi faremo sapere se e quando avremo aggiornamenti al riguardo.

Scusate per le informazioni errate fornite in precedenza e grazie della pazienza.

~Dante

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.680 PostsLatest Activity: 6 days ago