Forum Discussion

lucriss12's avatar
4 years ago

Problema download

Qualcuno mi sa dire perché è da giorni che riscatto codici di espansioni di the sims 3 e non parte il download in automatico come sempre, in più cerco in negozio su origin l’espansione e mi dice che la posseggo, ma se clicco su “guarda nella mia libreria” per installarla, non compare nulla. Ho pagato ma non installandosi non ci posso giocare..

4 Replies

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ciao di nuovo, serve ancora aiuto in merito?

• @EA_Rigel Ho il suo stesso problema e io ho acquistato una espansione di ts3 online scontata ma mi ha sempre funzionato fino a quando disinstallando tutto e dopo aver installato di nuovo questa volta con l’app EA non mi faceva fare il download degli add - on anche se l’espansione me la dava come già in possesso
  • EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    4 years ago

Ciao @ilotoilenia, ho accorpato anche la tua segnalazione a quelle che abbiamo ricevuto in merito.

Il nostro Team sta investigando sulla situazione, se dovessimo avere novità in merito, non esiteremo a condividerle! 

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 5 days ago
684 Posts