4 years ago
Problema recupero dati The Sims Mobile
Buongiorno,
Circa due anni fa (circa marzo 2020) avevo iniziato a giocare a The Sims Mobile ma dopo alcuni mesi ho smesso è disinstallato il gioco. Ora, dopo aver riscaricato il gioco volevo riprendere quello che avevo lasciato.
Soltanto che mi ritrovo all'inizio del gioco quindi a dover rifare tutto da capo, ma con alcuni hobby e carriere già completati ed altri quasi terminati. Come avevo effettivamente lasciato a suo tempo.
C'è un modo per recuperare tutti i dati della partita precedente?
Ho gia provato a disinstallare e reinstallare il gioco, riavviare il dispositivo, disassociare e riassociare il gioco all'account Google che ho sempre avuto, ed anche ad associare l'account EA.
Se l'account è stato dissociato, c'è purtroppo la concreta possibilità che i contenuti siano effettivamente andati perduti.
Ti lasciamo il nostro articolo sugli scollegamenti, in particolare:
Quando scolleghi un account di una piattaforma dal tuo account EA, puoi collegarlo a un altro account, ma i tuoi progressi di gioco non verranno trasferiti.
Ciò significa che perderai definitivamente l'accesso a tutti i seguenti elementi:
- giochi e progressi di gioco
- DLC, espansioni e qualsiasi altro contenuto aggiuntivo che hai per il tuo gioco
- abbonamenti e sottoscrizioni
- acquisti nel gioco.