Skip to contentBrand Logo
DutchEnglish (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums Italiano
  3. The Sims
  4. The Sims Discussioni sul Franchise

Forum Discussion

Ludoleone's avatar
Ludoleone
Seasoned Newcomer
3 years ago

Problemi missione segreta superbebè

non riesco a finire la missione di scoperta, missione segreta supervevè, perché non trovo l’azione da dover fare per poter andare avanti 

Recent Discussions

• n9znwktgona7's avatar

Impossibile aggiungere neonati o Sim alle case

Da diversi giorni non riesco ad aggiungere un Sim o un neonato: mi compare sempre il messaggio “c’è già in corso l’aggiunta di un Sim”, anche se non c’è nessuna culla o costruzione attiva. Attualmen...
    n9znwktgona7
    5 days ago
  • ziguerraz's avatar

The sims mobile

Buon giorno ho un problema da qualche giorno come apro il gioco e vado sulla cartella per gli incarichi dei Sims ,mi fa uscire fuori dal gioco.. è un bag? grazie mille
    ziguerraz
    16 days ago
  • 7t92t8dzyz2k's avatar

Nutri i piccioni al parco

Buongiorno, gioco a The Sims Free Play Mobile e sono al livello 26; nella lista di incarichi giornalieri c’è “nutri i piccioni al parco” ma quando vado dove sono i piccioni al parco, sulla loro panch...
    7t92t8dzyz2k
    29 days ago
  • Chiara02112016's avatar

Errore di installazione

Buonasera,spero possiate aiutarmi! Gioco solo a the Sims 3 (il 4 non mi piace), ho sempre utilizzato cd rigidi,questa sera ho scaricato un'espansione (add on) sull'app ma si blocca al 96% in downloa...
    Chiara02112016
    2 months ago
  • 3t4tjw5aquiy's avatar

bug

sto avendo il problema con la missione “il muro è l’inizio”, di mettere il tappeto beige e il beige non c’è.
    3t4tjw5aquiy
    2 months ago
EABrowse GamesEA appEA HelpAboutAccessibilityJobs
LegalUser AgreementPrivacy & Cookie Policy (Your Privacy Rights)Online Service UpdatesNotice at Collection
SecurityYouTube Terms of ServiceGoogle Privacy Policy

© Electronic Arts Inc. TRUSTe

Multimedia Player

Optional Cookies, including those that support the Multimedia Player, are currently disabled based on Your Privacy Choices settings. 

Choose Accept and Play Video to enable the Multimedia Player, including its associated Cookies. This may involve the collection and sharing of your viewing information by YouTube for analytics and advertising purposes.

You can also choose to watch the video on YouTube.