Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
3 years ago

Re: The sims 3 Bug (forse grafico)

Ciao @cruiseship, al momento non abbiamo bug segnalati come questo. Naturalmente, raccogliamo volentieri la tua segnalazione, tuttavia, suggeriamo anche un passo alternativo.

Pur avendo poche Mods, potrebbero effettivamente star facendo interferenza, specialmente se non sono aggiornate. La prima cosa, quindi, sarebbe quella di tagliare le Mods dalla cartella in cui sono (Documenti > Electronic Arts > The Sims 3 > Mods) e copiarle sul Desktop.

Ripara poi il gioco (Origin > click destro nella Libreria dei giochi > Ripara) e controlla se senza Mods gli oggetti funzionano meglio. Prova anche, eventualmente, a sostituire un paio di televisori con un altro modello.

Dopo tutte queste operazioni, il problema continua?

8 Replies

• Grazie mille per l'aiuto! Io comunque mi riferisco a The Sims 3 (avevi scritto 4) 😊Tempo fa rimossi anche le mods ma il problema continuava... Per quando riguarda origin io non lo uso, ho il game installato con CD (originali) e tutte le mods sono aggiornate alla 1.67 cioè l'ultima patch che ho!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Grazie per la segnalazione, ho provveduto a correggere il titolo del gioco 🙂!

Hai anche provato a sostituire gli oggetti che "scompaiono"?

• eh si! io non uso CC, gli oggetti che scompaiono fanno parte del game, cioè sono EA e sono: tutti i i tipi di televisore (di ogni espansione) i PC  una sola vola, mi è successo i video game arcade del bar sala giochi! ho anche master controller e debugenabler per resettarli, ma il problema rimane! Mi capita quasi sempre appena carico la partita ed entro nel game! rimuoverli o sostituirli non serve, perchè mi succede di nuovo!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Volevamo solo controllare se avessi avuto modo di testare i passi suggeriti nel post precedente ⭐, @cruiseship?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Non avendo ricevuto ulteriori risposte, procediamo ad accettare la soluzione per visibilità del post.

Se ci fosse bisogno di ulteriore supporto, siamo naturalmente sempre a disposizione!

• Ciao! Grazie a tutti per l'aiuto! Per ora non so dire se é stato risolto, perché sono stato fuori e non ho giocato per parecchio! Già prima lo faceva, a volte si, e a volte no. Per molto tempo non l'ha fatto ma poi è ritornato, ma ora non saprei! Vedrò in seguito! Mille grazie ancora!! 😊🙂😀

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

È stato un piacere!

Dovesse ripresentarsi, siamo qui 🙌!

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.654 PostsLatest Activity: 4 days ago