Forum Discussion

EA_Rigel's avatar
EA_Rigel
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
3 years ago

Re: The sims 3 Bug (forse grafico)

Grazie per la segnalazione, ho provveduto a correggere il titolo del gioco 🙂!

Hai anche provato a sostituire gli oggetti che "scompaiono"?

6 Replies

• eh si! io non uso CC, gli oggetti che scompaiono fanno parte del game, cioè sono EA e sono: tutti i i tipi di televisore (di ogni espansione) i PC  una sola vola, mi è successo i video game arcade del bar sala giochi! ho anche master controller e debugenabler per resettarli, ma il problema rimane! Mi capita quasi sempre appena carico la partita ed entro nel game! rimuoverli o sostituirli non serve, perchè mi succede di nuovo!

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Volevamo solo controllare se avessi avuto modo di testare i passi suggeriti nel post precedente ⭐, @cruiseship?

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

Non avendo ricevuto ulteriori risposte, procediamo ad accettare la soluzione per visibilità del post.

Se ci fosse bisogno di ulteriore supporto, siamo naturalmente sempre a disposizione!

• Ciao! Grazie a tutti per l'aiuto! Per ora non so dire se é stato risolto, perché sono stato fuori e non ho giocato per parecchio! Già prima lo faceva, a volte si, e a volte no. Per molto tempo non l'ha fatto ma poi è ritornato, ma ora non saprei! Vedrò in seguito! Mille grazie ancora!! 😊🙂😀

• EA_Rigel's avatar
    EA_Rigel
    3 years ago

È stato un piacere!

Dovesse ripresentarsi, siamo qui 🙌!