Forum Discussion

Vittoriana00's avatar
Vittoriana00
Newcomer
4 hours ago

Se disconetto steam da Ea app posso continuare a giocare a the sims 4?

salve a tutti. ho riscontrato un problema con Steam e non riesco a recuperare l'account. Se decido di scollegare l'account di Steam da Ea posso farlo senza perdere le espansioni acquistate su Ea app? su Steam non ho acquistano nulla se non scaricato solo il gioco base. Preciso che gioco da windows ho un hp portatile. non sono molto afferrata con la tecnologia gioco solo a the sims 4 quindi non so se il gioco funzioni anche senza Steam anche se lo dovessi scaricare su Ea.

1 Reply

• Ciao Vittoriana00​ se non hai mai acquistato nulla da Steam e quindi nessuno dei tuoi dlc arriva dal negozio di Steam, direi che avrebbe comunque poco senso continuare a giocare da lì. Il gioco base è gratuito oramai, puoi scaricare The Sims 4 direttamente da EAapp e utilizzare solo quella.
    Fai una verifica comunque, aprendo la EAapp dovresti poter vedere tutti i tuoi dlc con il tasto per il download disponibile, dovresti poterli trovare elencati negli add-on e dovresti anche essere in grado di visualizzarli nella cronologia degli ordini sulla pagina del tuo profilo online.

Featured Places

Node avatar for The Sims Discussioni sul Franchise

The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 2 hours ago
711 Posts