Forum Discussion
Ciao viviana_p!
Molto strano, ma se tutto va bene, questa guida per la risoluzione dei problemi di The Sims 3 potrebbe proprio fare al caso tuo!
Hai per caso installato Mod o pacchetti non ufficiali? In quel caso, ti consiglierei come primissimo passaggio di disinstallarli.
Poi, puoi andare sulla cartella Documenti -> Electronic Arts -> The Sims 3 e crearne una copia, rinominandola tipo "The Sims 3 - Backup".
Elimina quindi quella originale, ripara il gioco e rilancialo. Vedi se funziona!
Se va, puoi riprendere i salvataggi dalla vecchia cartella e spostarli. Dovrebbe essere la cartella "Saves" dentro quella di backup!
Facci sapere se la situazione migliora!
Buonasera Garrus, l'unico materiale personalizzato è una sim di mia creazione con solo materiale ufficiale utilizzato. Comunque, ho creato la cartella backup di the sims3 , ci ho copiato all'interno tutti i file della cartella originale, eliminato poi la cartella originale, fatta riparazione dei vari add on e lanciato il gioco...unica cosa...come riprendo le partite salvate? perchè altrimenti mi fa ricominciare da zero....grazie per il supporto