The Sims Mobile: Bug Caccia al Tesoro
Buonasera,
Premetto che l'oggetto del topic è solo la punta dell'iceberg, quindi procediamo per gradi dall'inizio.
Mesi fa c'è stata un'ondata di bug tra eventi e personaggi che facevano finta di aver completato gli incarichi che ha colpito anche me, perciò ho adottato varie strategie di sblocco pg, come: apri/chiudi app, disinstalla/installa, mandare in pensione, rimuovere persone e cose.
Durante una caccia al tesoro, dopo aver riscattato le ricompense con conseguente agibilità all'intero evento e premi, ho mandato in pensione una pedina dopo averle fatto fare il primo incarico (quello che sblocca gli altri incarichi dell'evento). Ho potuto partecipare all'evento tranquillamente, se non per quella fastidiosa spuntarella rosa sulla casa nella pagina della caccia al tesoro.
Ho pensato che sarebbe andata via col reset dell'evento, e invece no.
È riapparsa nella caccia al tesoro successiva, e non avendo collegati personaggi attivi e/o giocabili non mi è stato possibile partecipare all'evento. Cliccando sull'icona per riscattare i premi mi rimanda nella mia casa, senza poter far altro. Non ho icone per riscattare altri premi. La pedina collegata a quell'incarico ho provato a farla riapparire cliccando il "socializza" nelle relazioni di altri miei sim, ma non riappare.
Ho disinstallato il gioco per mesi, fino a questa settimana, reinstallo e loggo, c'è la caccia al tesoro. Stesso problema.
Ho provato a contattare l'assistenza, ma la pagina internet mi invita a loggare sull'app e chiedere aiuto in tempo reale, cosa che non posso fare perché la sezione aiuto sull'app mi rimanda al forum di ea.
Compilando il modulo per segnalazione bug vengo rimandata alla pagina che mi spiega come segnare un bug, ed ovviamente l'invito a consultare il forum.
Chiedo umilmente un aiuto a risolvere il bug o a contattare l'assistenza in modo efficace,
Vi ringrazio in anticipo e mi scuso per il papiro.
S.