Featured PlacesThe Sims Discussioni sul Franchise Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 12 days ago704 Posts
The Sims Discussioni sul Franchise Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 12 days ago704 Posts
Recent DiscussionsIl gioco crasha dopo l’aggiornamento Appena fatto l’aggiornamento, il gioco non funziona piu. Crasha e si chiude appena si avvia la schermata di caricamento iniziale the sims dopo che ieri ho fatto l’aggiornamento a the sims freeplay non mi fa più cambiare i vestiti ai sims (ho già provato a riavviarlo o a spegnere il telefono o a fare aggiornamenti del telefono e non cam...The sims 3 non si avvia sul mio MAC Ciao! Vi scrivo perché ho un problema con l'installazione di The Sims 3. Ho riscattato sul mio account EA il codice CD della mia copia fisica (quella che include sia Mac che Windows). Prima usavo un...The Sims 2 - Lingua solo in Inglese Ciao a tutti. 🖐️ Ho un problema da quando ho installato the sims 2 con EA APP su Windows 11. L'ho installato in italiano, ma il gioco è tutto in inglese, ho provato a cambiare in qualsiasi lingua ...THE SIMS 3 RACCOLTA SCENARI pagato ma non visibile Ho acquistato THE SIMS 3 RACCOLTA SCENARI ho la ricevuta di pagamento ma il gioco non è visibile per il download, ho provato a segnalarlo a EA Help ma dopo ore di segnalazioni chat procedure che mi h...