Featured PlacesThe Sims Discussioni sul Franchise Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 10 days ago690 Posts
The Sims Discussioni sul Franchise Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.Latest Activity: 10 days ago690 Posts
Recent DiscussionsHidden Springs CIAO ,ho comprato tramite EA app HIDDEN SPRINGS ,mi e arrivata la ricevuta con in codice (anche se andando a guardare i miei add on e spuntato e in mio possesso) il problema e che non mi compare sui ...Problemi con Incarichi e Missioni Ciao a Tutti ! Sto giocando a The Sims FreePlay sul mio Cellulare. Ma sugli incarichi Giornalieri continua a dirmi che devo guardare un programma alla TV ma Non riesco a farlo anche perché non mi esc...Errore di download Per favore, qualcuno può aiutarmi? ho acquistato sulla piattaforma The sims 3 late night, arrivo al 96% dell'installazione ma poi si blocca e mi da errore, dicendo di riprovare più tardi. Nn so più c...the Sims 3 non funziona più correttamente Buonasera, da qualche giorno sto giocando a the Sims3. Fino a ieri funzionava tutto correttamente ma, da stasera, non mi carica più gli expansion pack installati, nè i relativi scenari e ho visto che...SimCity buildit Ho un problema con gli abitanti della mia città, dall ultimo aggiornamento fatto i miei abitanti si lamentano di continuo di problemi, esempio: energia, acqua , anche se è tutto al massimo. ogni tan...