Forum Discussion

coraliemalausa's avatar
coraliemalausa
Rising Newcomer
2 years ago

Vo

Salve, qualche anno fa ho comprato il gioco di the sims 2 con i rispettivi cd. Purtroppo ne ho perso un e inoltre non posso più inserire i cd nel nuovo computer. è possibile avere un codice in qualche modo? 

Grazie mille.

(CM: Thread moved from EN The Sims Project Rene to IT The Sims. Please post in the language of the board per rule.)

1 Reply

• @coraliemalausa
    Ciao! purtroppo non sono esperto di giochi The Sims precedenti al quarto capitolo, che seguo da poco più di un anno, per quanto appassionatamente.
    Di certo The Sims 2 non è più disponibile per il download da EA app/Origin. Non so se magari ancora sì per coloro che lo avevano in precedenza o lo hanno riscattato quando è stato distribuito gratuitamente.
    Possedere la versione fisica, per di più, non dà il diritto a quella digitale, quindi è improbabile ci sia qualcosa che si possa fare in questa situazione.
    Per una risposta ufficiale e più sicura, sentiti comunque libero di contattare l'assistenza di EA app: https://help.ea.com/it/help-contact-us/?product=the-sims-2&topic=installation-issues
    Come vedi è disponibile la comoda opzione Chatta con noi! per poter ricevere assistenza da un operatore.

About The Sims Discussioni sul Franchise

Discuti di The Sims Medieval, il The Sims Originale, The Sims 2, The Sims 3, The Sims FreePlay, e specula sul futuro del franchise, incluso Project Rene.682 PostsLatest Activity: 9 days ago