perdita risorse per 6 mesi di inattivita su mondo 1 Italy
Gentile staff di command & conquer tiberium alliance devo protestare con la vostra decisione di avermi messo inattivo e dopo due giorni annullato tutti i miei progressi i particolare di energia che avevo accumulato in 6 mesi su mondo 1Italia , mi ero assentato per fare il campionato del mondo 2017 e ritornato su mondo gli amici mi hanno detto che EA mi aveva messo inattivo e bombardato!
Inspiegabile questo vostro comportamento perchè su mondo 1 siamo rimasti pochi giocatori , ci conosciamo tutti, e personalmente da quando gioco ho speso troppi soldi per EA.
Voglio indietro tutta l'energia che mi avete tolto ,in caso contrario non spenderò piu un centesimo per EA e comunicherò questa decisione sui server dove ho giocato .
Fabio Daniele Faccin alias FACEANGEL
Inspiegabile questo vostro comportamento perchè su mondo 1 siamo rimasti pochi giocatori , ci conosciamo tutti, e personalmente da quando gioco ho speso troppi soldi per EA.
Voglio indietro tutta l'energia che mi avete tolto ,in caso contrario non spenderò piu un centesimo per EA e comunicherò questa decisione sui server dove ho giocato .
Fabio Daniele Faccin alias FACEANGEL
0
Howdy, Stranger!
Replies
I'm not sure if I understand correct but inactive means the account was deleted. Is this the case? Because that happens after 2 years of not playing. Have you been using a substitution during the world cup?