EA Forums - Banner

perdita risorse per 6 mesi di inattivita su mondo 1 Italy

Gentile staff di command & conquer tiberium alliance devo protestare con la vostra decisione di avermi messo inattivo e dopo due giorni annullato tutti i miei progressi i particolare di energia che avevo accumulato in 6 mesi su mondo 1Italia , mi ero assentato per fare il campionato del mondo 2017 e ritornato su mondo gli amici mi hanno detto che EA mi aveva messo inattivo e bombardato!
Inspiegabile questo vostro comportamento perchè su mondo 1 siamo rimasti pochi giocatori , ci conosciamo tutti, e personalmente da quando gioco ho speso troppi soldi per EA.
Voglio indietro tutta l'energia che mi avete tolto ,in caso contrario non spenderò piu un centesimo per EA e comunicherò questa decisione sui server dove ho giocato .
Fabio Daniele Faccin alias FACEANGEL

Replies

• Elephterion
    394 posts Envision Developer
    Hello Commander,

I'm not sure if I understand correct but inactive means the account was deleted. Is this the case? Because that happens after 2 years of not playing. Have you been using a substitution during the world cup?

Envision Entertainment Support Staff
  • Hello! After 6 months of absence from the world 1 Italy server, EA put me inactive! after 2 days EA has destroyed the bases making me lose the resources of accumulated energy and more .... The friends have warned me and now I am 4 days that I am rebuilding my account bombarded by EA service staff.
  • It must be clear that if EA does not give me back the energy accumulated in six months on my faceangel bases, it will not spend a penny more for any EA game.
Sign In or Register to comment.

Howdy, Stranger!

It looks like you're new here. If you want to get involved, click one of these buttons!