Ideas
E' assurdo..spendiamo barche di soldi..e dopo 8 ore problema ancora non risolto. Che poi a livello di programmazione è di una semplicità disarmante come bug da risolvere. Potrebbero anche rimuovere i pacchetti sospesi e riassegnarli successivamente. Ma non bloccare totalmente il negozio a migliaia di player. Ci perdono pure loro.. volevo comprare fifa Points e shoppare..ma li ho spesi in altro. Mah
- dylandog7529 days agoNew Ace
Anche io lo stesso problema
- Mattexturin28 days agoNew Spectator
gioco imbarazzante io sto così da due giorni questi dormono bisognerebbe abbandonare tutti
- cocderfd28 days agoNew Spectator
dovremmo avere un risarcimento perché non è normale
- mariopo9127 days agoNew Spectator
Il problema sta nel fatto che nel pacchetto all'interno del pacchetto da 1500sp ti dà un if da 80 a 84...ma in questo momento il valore minimo degli if è 85, perciò non trovando nessuna carta esistente di quel tipo lo blocca
- JDV8327 days agoSeasoned Novice
A me lo fa con un pacchetto in prestito.... secondo me il bug è bello importante. Un pacchetto giocatori in prestito che avrei scartato mi sta bloccando da più di 30 ore il negozio e gli altri pacchetti farmati per completare le SBC, che tra l'altro sono pure scadute in alcuni casi,😱 pazzesco! Magari me lo tolgono quel pacco inutile!
- fifadimerda202127 days agoNew Spectator
Sono passata 53ore e ancora non riesco a riscattare il pacchetto qualcuno di voi ci è riuscito?