Ideas

BlazeMarcy's avatar
BlazeMarcy
New Spectator
3 months ago
Status:
Risoluzione dei Problemi

BUG CARRIERA TECNICO (AVVIO & VIVAIO)

È da ieri sera che cerco di accedere alla carriera da tecnico senza avere successo: infatti, subito dopo aver acquistato dei giocatori fondamentali per la mia rosa nella mia carriera da tecnico con la SS Juve Stabia, impersonando come allenatore Gennaro Gattuso, all'inizio della quarta stagione nella finestra di mercato iniziale, la giornata della prima partita stagionale(nonchè un'amichevole di un torneo estivo pre-campionato in modo tale da poter testare i miei nuovi giocatori acquistati e guadagnare un trofeo aggregato ad un premio in denaro di circa 3.500.000€ in caso di primo posto in una classifica composta da 8 squadre dopo ben tre partite), il gioco crasha, e tale crash risulta un problema da segnalare a PlayStation e ad EA Sports, e di conseguenza ho deciso non solo appunto di segnalare il ripetitivo bug varie volte, ma persino di scrivere questo feedback direttamente dal sito EA stamattina. Spero che tale bug non risulti unico ed irrisolvibile, anche perché nel tentativo di cercarlo nel forum nessuno ha avuto un problema simile a quanto pare, ed in più mi sono affezionato a questa carriera. Infine ho avuto anche dei vari problemi con il torneo giovanile del Vivaio, essendo che non è stato possibile modificare la gestione rosa dei giovani, per cui ho deciso di smettere di giocare i tornei giovanili di Rush [carriera tecnico]. Scusate tanto il disturbo e grazie mille della lettura.

P.S. : Sì, ho già provato numerose volte ad accedere diversamente alla carriera da tecnico, attraverso magari i checkpoint oppure dei salvataggi/autosalvataggi precedenti, riavviare la PlayStation 5, a pulirla e a pulire anche il disco, ma sempre senza avere successo...

4 Comments

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao BlazeMarcy,

l'errore CE che ricevi potrebbe risolversi verificando la presenza di aggiornamenti per il sistema o per il gioco, ed eliminando alcuni dati che potrebbero essere andati corrotti. Reinstallare il gioco potrebbe anche fare la differenza, se non hai ancora provato.

Se persiste anche dopo aver reinstallato il gioco tuttavia potrebbe anche essere un problema dei dati di salvataggio di quella carriera, andati corrotti. Può succedere purtroppo di dover ricominciare una nuova carriera in un nuovo salvataggio, questi sono dati locali senza un backup da poter ripristinare oltre le opzioni di checkpoint, che nel tuo caso non sembrano funzionare.

Se ricomincierai una nuova carriera, posso suggerirti di tenere salvataggi separati per la stessa carriera in futuro, in modo che se uno dei due smette di funzionare, ti sia possibile comunque continuare dall'altro.

Ho anche trovato segnalazioni simili riguardo il problema che hai riscontrato con le sostituzioni nei tornei del vivavio, e sembra che togliendo le Sostituzioni Veloci impostate dallo schermo di gestione della squadra principale si risolva, facci sapere se funziona per te!

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza. 

• BlazeMarcy's avatar
    BlazeMarcy
    New Spectator
    3 months ago

Grazie mille della risposta, ma comunque ho provato nuovamente tutto quello che mi hai consigliato ma niente: non funziona. Dunque dovrei ricominciare da capo la carriera per forza, non ci sarebbero altre soluzioni? Ci tengo molto... Invece per il problema delle Sostituzioni Veloci dei giocatori nei tornei giovanili del Vivaio sembra funzionare, grazie!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Purtroppo non abbiamo altre soluzioni da suggerirti per riparare il file di salvataggio della tua carriera.

Iniziare una nuova carriera e tenerne un salvataggio secondario aggiornato è il meglio che si può fare per evitare che una situazione simile si ripresenti in futuro.

Potresti anche assicurarti di non chiudere il gioco bruscamente mentre se in modalità carriera, a volte causa problemi nel salavare correttamente i dati di gioco.

Mi fa piacere che nel frattempo il problema delle sostituzioni veloci sembra essersi risolto!

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 40 minutes ago