Ideas

vivame78's avatar
vivame78
Seasoned Novice
3 days ago
Status:
Risolto

Bug gioco

Oggetto: Errore nella schermata post-partita – Etichetta "Stagioni" generica

Messaggio:
Salve,
vorrei segnalare un problema nella schermata post-partita di EA Sports FC Ultimate Team. Dopo aver giocato partite in modalità FUT Champions, Division Rivals,nei dettagli dell’avversario vedo comparire solo la dicitura "Stagioni", invece del nome corretto della modalità giocata quando succede il gioco lagga i giocatori si bloccano e sono costretto ad uscire dal game.

Questo genera probabilmente confusione, perché "Stagioni" è una modalità diversa (Stagioni Online), ma nel mio caso si trattava chiaramente di una partita in Champions/Rivals.

Vi chiedo gentilmente di correggere o aggiornare questa etichetta, in modo che venga mostrato chiaramente il nome corretto della modalità in cui è avvenuto il match.

Grazie per l’attenzione e buon lavoro!

5 Comments

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 days ago

Ciao vivame78​ e grazie della segnalazione!
    Puoi provare una serie di passaggi per vedere se il problema persiste dopo averli fatti?

Per prima cosa, prova ad eliminare i file potenzialmente corrotti, incluso "Impostazioni Personali 1 (o altro nome che magari gli hai dato)".

Poi potresti anche fare un piccolo ripristino delle licenze e, infine, se nulla sembra andare e hai un po' di tempo, disinstallare e reinstallare il gioco.

Aspettiamo tue e ti ringraziamo della segnalazione!

• vivame78's avatar
    vivame78
    Seasoned Novice
    2 days ago

Buongiorno ho provato a fare quello che mi ha detto e finalmente ha funzionato la ringrazio erano tre mesi che combattevo con questa cosa avevo anche disinstallato e reinstallato il gioco più volte ma niente,ieri invece ha funzionato ho giocato varie partite una decina e non mi è più successo finalmente grazie milla 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 days ago

Figurati, siamo qui per questo!
    Buon gioco!

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 days ago
    Status changed:
    Nuovo
    to
    Risoluzione dei Problemi
  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    2 days ago
    Status changed:
    Risoluzione dei Problemi
    to
    Risolto

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 2 months ago