Ideas

P3PP3_ita's avatar
P3PP3_ita
New Spectator
2 months ago
Status:
Duplicato

Bug pacchetto oro

Ho ottenuto un pacchetto 

'card.desc.FreeGoldPack' che non posso riscattare perché continuo a ricevere questo errore nello screenshot qui sotto. 

Questo errore appare su PC WEB companion APP, Mobile FC25 companion APP e in-game su Playstation 5.

Gli screenshot sono stati acquisiti su PC WEB companion APP.

Su PC e Mobile APP quando clicco su 'Ok' sul messaggio di errore vengo automaticamente disconnesso. In-game su PS5 ricevo lo stesso messaggio di errore e il pacchetto viene rimosso dallo Store finché non esco e accedo di nuovo.

[Moved to FC 25 IT - CM]

4 Comments

Comments have been turned off for this idea
  • alelange97's avatar
    alelange97
    Seasoned Newcomer
    2 months ago

Ho lo stesso problema, se lo apro mi crasha, se risolvi in qualche modo fammi sapere per favore 

• Anche io ragazzi stessa condizione da 3giorni ma niente…. Aggiungo disinstallato e reinstallando il gioco ma niente.

inoltre non mi è stato calcolato anche obbiettivo perfezionista partite settimanali sono fermo a 4/5 da settimana scorsa 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Ciao a tutti,

grazie anche per le vostre segnalazioni, i nostri team stanno già investigando questi errori all'apertura di un pacchetto da dentro un altro pacchetto.

Per favore fate riferimento a questa discussione nella bacheca FC 25 Segnalazioni Bug per trovare gli ultimi aggiornamenti disponibili a riguardo.

Nel frattempo chiuderò questa dicussione per evitare di avere più segnalazioni aperte sullo stesso problema in luoghi diversi.

Apprezziamo la vostra pazienza mentre lavoriamo per risolvere questi errori! 

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 2 hours ago