Ideas

Nagato55396's avatar
Nagato55396
New Scout
25 days ago
Status:
Nuovo

Capelli giocatrici

Ho notato in UT che usando le giocatrici se segni un gol o batti un calcio d’angolo se loro hanno capelli castani o biondi in quelle occasioni si trasformano e diventano neri, so non frega a nessuno però vedere la Kelly che è biondissima con i capelli neri è un po meh 😅

5 Comments

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    23 days ago

Ciao Nagato55396​,

che strana cosa che hai notato, per favore condividi con noi un video di questo cambio di colore dei capelli di un calciatore tra una scena e l'altra in gioco, potrebbe aiutarci a capire cosa lo stia causando. 

Puoi allegare un video selezionando l'icona a forma di graffetta nella barra in basso, mentre scrivi la tua risposta in questa discussione.

Nel frattempo, hai già provato a reinstallare il gioco ed eliminare i dati corrotti inclusi gli aggiornamenti delle rose seguendo questa guida? A volte questi dati vanno ripristinati per risolvere problemi strani con la grafica.

Facci sapere come va! 

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Rising Rookie
    9 days ago

Ho notato che comunque c’è anche sul 26 sempre la Kelly ma anche altri con i capelli chiari diventano neri 

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Rising Rookie
    9 days ago

Comunque appena potete spiegatemi perché mi avete bannato per 2 settimane se non ho fatto niente visto che oltre queste segnalazioni non ho fatto null’altro, grazie 

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 9 days ago