Ideas

ciccio260411's avatar
ciccio260411
Rising Newcomer
8 months ago
Status:
Duplicato

crash continuo

io sto giocando una carriera allenatore con il preston north end. Il bug si presenta 2 giorni prima una partita di FA cup contro il LIverpool , precismante il 27 marzo della 3 stagione, il gioco crasha. Allora io ho provato a simulare da calendario , ma il giorno dopo la partita , il gioco crasha di nuovo. Ho provato a giocare ofline , ma comunque non cambia nulla. Per scrupolo , ho avviato un altra carriera , e non crahsa. La carriera che ho avviato con il preston , giusto per dirvelo è stata avviata come punti di partenza live. 

2 Comments

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    8 months ago

Ciao ciccio260411​ leggendo quanto dici, sembrerebbe tu ti sia imbattuto proprio nello stesso problema di tanti altri.
    Hai per caso iniziato o salvato la partita tra il 16 o il 22 aprile? Se sì, potrebbe essersi corrotta.
    Ti invito a partecipare a questa discussione per tenerti aggiornato su eventuali sviluppi sul problema.

Nel frattempo, il team conferma che i salvataggi della modalità Carriera creati e salvati prima o dopo il 16-22 Aprile continueranno a funzionare normalmente.

Chiudiamo questa discussione come duplicata, ma se avessi altre segnalazioni va benissimo aprire nuove discussioni!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Segnalazioni Bug

FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 4 days ago
363 Posts