Ideas

kingstonarmy's avatar
kingstonarmy
New Spectator
3 months ago
Status:
Duplicato

Crash del gioco su XBOX Serie X/S in modalità carriera allenatore

Voglio segnalare un crash che praticamente mi ha bloccato la carriera "allenatore".

Alla seconda stagione, dopo la promozione della mia squadra in Premier League, la simulazione arriva ad una certa data (due giorni prima della terza partita di campionato) e il gioco crasha, uscendo forzatamente e rimandando al menù principale della console. Ho provato a disinstallare il gioco dalla console e installarlo nuovamente ma niente. Anche simulando dal calendario, provando a saltare la partita, non funziona, in quanto, arrivando alla suddetta data, si blocca crashando allo stesso modo, facendo comunque un uscita forzata dal gioco. Non so più come fare. Da un gioco così costoso ci si aspetta di più. 

3 Comments

Comments have been turned off for this idea
  • EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Salve a tutti!
    Sembrerebbe proprio il bug segnalato in questa discussione.
    Per farla breve, il team ne è a conoscenza e questo problema sembra impattare i salvataggi creati o salvati dal 16 Aprile alle ore 9:00 UTC al 22 Aprile alle ore 18:54 UTC.

I salvataggi della modalità Carriera creati e salvati prima o dopo il 16-22 Aprile continueranno a funzionare normalmente.

Vi invito ad aprire la discussione così da leggere il messaggio completo e contribuire a quella discussione così da tenervi aggiornati su eventuali sviluppi.

Chiudo questa discussione come duplicata, se dovesse esserci altro, liberissimi di aprire nuove discussioni!

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 39 minutes ago