Buonasera,
segnalo in bug nella Evo Zidane 94:
- La evo non arriva a 5ps+ come avete indicato voi nella grafica della evo
- La evo non arriva a 99 di OVR come avete indicato voi nella grafica evo.
Chiedo compensazione.
Ideas
Evo Zidane 94
12 Comments
- EA_Garrus31 days ago
Community Manager
Ciao E1vee83, non è attualmente prevista alcun tipo di compensazione per possibili confusioni causati da questa situazione.
Capisco assolutamente la frustrazione ma mi spiace, non c'è molto altro che possiamo fare al riguardo. - E1vee832 months agoSeasoned Novice
EA_Garrus è possibile avere una risposta al disagio creato?
non pensi che sia veramente scorretto far spendere 250k a un utente per evo 99 con 5ps+ e poi non darglieli? - E1vee832 months agoSeasoned Novice
EA_Garrus
Mi spiace, ma non basta dire che sia un errore grafico. Perchè per colpa di quell'errore io ho fatto una una evo che costava 250k. Oltre ad avere 99 di ov aveva anche 5 ps+
Vorrei un refound per la evo. non mi interessa se mi resettate il mio zidane nuovamente a 94, ma io lo volevo con 5ps+ come nella grafica e non è venuto così. Vorrei quindi il mio zidane vecchio e 250k spesi. - EA_Garrus2 months ago
Community Manager
Status changed:NuovotoNon un Bug - EA_Garrus2 months ago
Community Manager
Salve a tutti!
Capisco che ci sia stata un po' di confusione con l'evoluzione "Il mago di Yaz" di Zidane che lo mostra con un OVR 99.
C'è solo un oggetto giocatore di Zidane adatto per questa Evo. Quando selezionate Zidane con valutazione 94 nell'anteprima, mostra gli aggiornamenti corretti.
Grazie comunque di avercelo segnalato! - Pocho81812 months agoNew Spectator
Salve ieri ho acquistato un evoluzione di Zidane a 250.000 crediti stava che arrivava a 99 invece e rimasto. 96 sinceramente se era così non li spendevo
- E1vee832 months agoSeasoned Novice
Un errore grafico che però è costato 250k a un sacco di player.
perchè la grafica mostrava proprio dal 94 al 99. - E1vee832 months agoSeasoned Novice
Infatti, vorrei capire cosa sia successo.
Perchè se avessi visto la carta in maniera diversa non l'avrei fatta la evo da 250 k - ricsilver0632 months agoNew Adventurer
Comunque poco fa ho scoperto l'inghippo della carta di Zidane...
Per avere l'overall boost e TUTTI i PS, PS+ indicati bisogna partire dalla carta con overall 90.
Che, a mio parere pochi avranno, tuttavia per chi ha la versione 94 avrà comunque un bost di due punti di overall ma sarà "castrata" di due PS.
Per il discorso dell'overall 99 è stato appurato che si trattava di un errore grafico.
- ricsilver0632 months agoNew Adventurer
Beh certo che era fantastica...
Ma adesso prende tre punti di overall in meno e non sblocca i due PS e PS+ indicati!
About FC 25 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 2 days ago