Ideas
Ho fatto tutto quello che mi avete consigliato di fare, ho anche ripristinato la console oltre che le licenze
Se anche il cliclo di spegnimento e riaccensione non sembra funzionare più, per favore esegui questo test specifico della connessione, e condividi con noi i risultati, potrebbero aiutarci a capire cosa altro sia la causa di questa situazione.
Potresti anche rimuovere e riscaricare il PSN ID sulla console, questa operazione elimina dei dati locali e temporanei che potrebbero essere coinvolti.
Inoltre, segui le istruzioni in questa guida e imposta dei DNS diversi. Se hai impostato quelli di Google cambiali con quelli di Open DNS o viceversa, a volte fa la differenza.
- ferostail5 months agoSeasoned Newcomer
La mia connessione non ha problemi, allego screenshot. Ho provato a cambiare i DNS, ciò non giustifica il ritardo di MEZZO SECONDO (che credo siano 500ms quando il mio Ping è a 20-22ms) nei comandi.
ho fatto tutto quello che potevo, la squadra semplicemente non cammina, ogni 10 partite ne becco una giocabile che mi fa pensare che il vostro algoritmo si sia buggato sul mio account.
Sono sempre stato in div1, dalla nuova stagione sono fermo al primo checkpoint della div3 e non ne vinco due di fila, è stato fatto qualcosa al mio account nonostante il fiume di denaro che ho elargito, specie nell’ultimo periodo. Risolvetemelo al più presto per favore.