Ideas

Banka46's avatar
Banka46
New Novice
3 months ago
Status:
Risoluzione dei Problemi

Problema con personaggio CLUB

Da quando hanno fatto l'ultimo aggiornamento, il mio personaggio di CLUB non si può modificare esteticamente in nessun modo e inoltre mi ha cambiato la faccia, come posso fare ? 

5 Comments

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Banka46​,

problemi nel modificare e salvare l'avatar potrebbero essere causati da alcuni dati corrotti in gioco che è possibile ripristinare manualmente. 

Per favore segui questa guida ed elimina i dati del personaggio Club, dovresti quindi essere in grado di impostarne uno nuovo dopo aver riavviato il gioco, una volta salvato questo nuovo avatar dovrebbe esserti possibile modificarlo correttamente in seguito. 

Facci sapere se funziona! 

• Banka46's avatar
    Banka46
    New Novice
    3 months ago

ora faccio una battuta ma è stato eletto il papa prima di ricevere la vostra assistenza, abbiamo anche noi la fumata bianca ?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Per conferma, dopo aver eliminato i dati di salvataggio del tuo club seguendo la guida che ti avevo lasciato ed andando ad impostare un nuovo avatar, questa stessa situazione si ripresenta per te anche nel nuovo salvataggio e con il nuovo Avatar?

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 2 days ago