Ideas

stellar_bondfl's avatar
stellar_bondfl
Seasoned Rookie
4 months ago

Problema con tasto R2 in UT per PS5

Buongiorno,

avevo già segnalato questo problema ma non è stato risolto mi capita spesso che quando apro un pacchetto che per inviare al club o archiviare o scartare i giocatori del contenuto del pacchetto usando il tasto R2 da PS5 invece di effettuare il comando mi manda alla sezione per le chat e quanto mi succede anche in game. E' un evidente conflitto di sistema non so se è un bug un problema tecnico o cosa so che per poter resettare la cosa e tornare alla funzionalità normale devo non solo uscire da UT ma addirittura devo uscire da FC25 o spegnere la PS5 perchè solo uscendo da UT e rientrando il problema resta.

Risolvete la cosa grazie.

1 Comment

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao stellar_bondfl​​,

ho spostato la tua discussione nella bacheca Segnalazioni Bug, questo sembra essere un problema che anche altri giocatori hanno riscontrato, in maniera purtroppo inconsistente nel tempo. 

Prova per favore ad eliminare i dati Impostazioni Pers. 1 al prossimo avvio del gioco, dovrebbe ripristinare la mappatura dei comandi, e spero risolvere questo problema per te permanentemente.

Se persiste, è necessario raccogliere qualche informazione in più per capire come si manifesta:

• PSN ID:
    • Modalità di gioco:
    • Timestamp dell'ultima volta che ti è capitato (Data, ora, Timezone):

Quando ti capita in partita, noti che inizia dopo aver fatto qualcosa in particolare?

Ad esempio inizia dopo aver usato il menù di pausa, aver ricevuto una notifica, o collegato un altro controller?

Saresti disponibile a registrare un video della partita in cui ti capita, dopo aver attivato le funzionalità input in sovrimpressione? 

Ti è capitato usando sia la configurazione predefinita dei comandi, che configurazioni personalizzate? Potrebbe fare la differenza.

Apprezziamo il tuo contributo nell'indentificare questo problema nello specifico.

Featured Places

Node avatar for FC 25 Segnalazioni Bug

FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 4 days ago
364 Posts