Ideas

stellar_bondfl's avatar
stellar_bondfl
Seasoned Novice
5 days ago
Status:
Nuovo

Problema con tasto R2 in UT per PS5

Buongiorno,

avevo già segnalato questo problema ma non è stato risolto mi capita spesso che quando apro un pacchetto che per inviare al club o archiviare o scartare i giocatori del contenuto del pacchetto usando il tasto R2 da PS5 invece di effettuare il comando mi manda alla sezione per le chat e quanto mi succede anche in game. E' un evidente conflitto di sistema non so se è un bug un problema tecnico o cosa so che per poter resettare la cosa e tornare alla funzionalità normale devo non solo uscire da UT ma addirittura devo uscire da FC25 o spegnere la PS5 perchè solo uscendo da UT e rientrando il problema resta.

Risolvete la cosa grazie.

1 Comment

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 days ago

Ciao stellar_bondfl​​,

ho spostato la tua discussione nella bacheca Segnalazioni Bug, questo sembra essere un problema che anche altri giocatori hanno riscontrato, in maniera purtroppo inconsistente nel tempo. 

Prova per favore ad eliminare i dati Impostazioni Pers. 1 al prossimo avvio del gioco, dovrebbe ripristinare la mappatura dei comandi, e spero risolvere questo problema per te permanentemente.

Se persiste, è necessario raccogliere qualche informazione in più per capire come si manifesta:

• PSN ID:
    • Modalità di gioco:
    • Timestamp dell'ultima volta che ti è capitato (Data, ora, Timezone):

Quando ti capita in partita, noti che inizia dopo aver fatto qualcosa in particolare?

Ad esempio inizia dopo aver usato il menù di pausa, aver ricevuto una notifica, o collegato un altro controller?

Saresti disponibile a registrare un video della partita in cui ti capita, dopo aver attivato le funzionalità input in sovrimpressione? 

Ti è capitato usando sia la configurazione predefinita dei comandi, che configurazioni personalizzate? Potrebbe fare la differenza.

Apprezziamo il tuo contributo nell'indentificare questo problema nello specifico.

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 5 hours ago