Ideas
Ciao IlVale00,
per favore controlla sia in gioco sulla tua piattaforma che sulle App lo stato del pass stagionale ed i progressi anche oggi, se ancora oggi noti i progressi resettati al livello 1, una foto della schermata del pass nella sua interezza potrebbe aiutarci ad investigare ulteriormente.
Facci sapere se noti ancora oggi qusta situazione, faremo del nostro meglio per informare i nostri team a riguardo. Aspettiamo tue!
Come puoi vedere risulto attualmente al livello 4, ma con obiettivi molto più avanzati già sbloccati.
Ero oltre i 37.000 punti, dovevo sbloccare l'evoluzione del livello 37 e nella serata di ieri ho sbloccato altri obiettivi che sicuramente mi avrebbero portato a finire il pass.
Allego le foto di vari livelli, se dovessero servirne altre contattatemi pure
- IlVale004 months agoSeasoned Novice
Sei magari riuscito a rubare qualche informazione? Si sa qualcosa? È già successo ad altri?
- EA_Claus4 months ago
Community Manager
non vedo altre segnalazioni simili di recente, grazie per la tua pazienza mentre monitoriamo la situazione ed informiamo i nostri team.
Nel frattempo, prima che si resettarssero i tuoi progressi, hai per caso fatto modifiche al tuo account di gioco in qualche modo? Scollegato o ricollegato l'account EA da una tua piattaforma, ad esempio?
No, l'unico connesso sono io dalla console e sempre io da telefono e PC, nessun altro ha accesso al mio account e non ho fatto nuovi accessi.
È successo totalmente a caso mentre giocavo, prima era tutto normale, ho riscattato il livello 36, giocato qualche partita, sbloccato degli obiettivi nuovi e mi sono trovato il pass azzerato
È appena uscito l'aggiornamento per FC25 ma la situazione è rimasta invariata.
Se fosse possibile anche solo ricevere i premi senza ripristinare a livello visivo il pass sarebbe quello il mio interesse.
Avrei dovuto riscattare in questi giorni tutti i premi migliori e più grossi, e invece non posso farlo.
Attendo aggiornamenti
- EA_Claus3 months ago
Community Manager
Abbiamo ricevuto alcune altre segnalazioni simili alla tua, e per aiutarci ad investigare e capire la causa di questi problemi, i nostri team hanno bisogno di qualche informazione in più.
Ci hai segnalato questo problema il 13 Aprile, ti ricordi esattamente che ora era, quando hai notato il Pass tornare a livello 1 mentre giocavi?
Condivideremo qusta informazione con i nostri team, e faremo del nostro meglio per tenerti aggiornato.