Ideas

hipperspace's avatar
hipperspace
New Traveler
3 months ago
Status:
Necessita Informazioni

TROVATO TOTY LIGA HIPPERMOTION SU PACCHETTO 84 E ALTRI PROBLEMI TECNICI

Ieri sera ho aperto un pacchetto 84 e ho trovato un Toty DC 92 spagnolo della Liga Hippermotion non credo dia corretto credo sia un BUG. Riscontro inoltre problemi nel fare le sbc quando finisco una sbc spesso mi butta fuori da UT e quando rientro la SBC è totalmente da rifare con diposizione dei giocatori modificata. Poi riscontro effetto elastico in game dei giocatori in tutte le competizioni di UT. Si riscontrano problemi di giocabilità e di visualizzazione esempio il gioco in audio dice che la partita è in corso ma la telecamera è fissa su un giocatore e quando riprende la visualizzazione normale la partita effettivamente è andata avanti. Altro esempio che i giocatori all'improvviso si bloccano e poi tutto ad un tratto vanno a mille per qualche secondo. Si riscontrano notevoli rallentamenti inconsueti dei giocatori come se fossero bloccati durante tutta la gara. E' evidente un problema tecnico o bug.

Risolvete grazie perchè attualmente il titolo è ingiocabile.

3 Comments

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao hipperspace​ premettendo che non è impossibile trovare giocatori di ovr più alto in pacchetti più bassi (da qui spesso la dicitura con il "+", tipo 85+ e così via). Salvo il pacchetto non dicesse garantito!
    Sai dirci esattamente il giocatore in questione? Giusto per esserne sicuri!

Per quanto riguarda il problema delle SBC, riesci invece a farle dalla Web/Companion app o ti da errore anche lì?
    A che sei nella Web/Companion app, ti direi comunque di sbarazzarti di un po' di EVO scadute e fare un po' di pulizia generale.
    Altra cosa che potresti fare è cancellare la tua rosa e ricrearla da zero visto che farlo risolve tanti di questi piccoli problemi.

Per quanto riguarda invece i blocchi in gioco e rallentamenti vari, puoi provare cancellando i file potenzialmente corrotti per vedere se si risolve o risulta più stabile.
    Se persiste, consiglio di disinstallare e reinstallare il gioco!

Aspettiamo tue!

• hipperspace's avatar
    hipperspace
    New Traveler
    3 months ago

Il giocatore trovato nel pacchetto 84+ è il DC 92 BIGAS Liga Hippermotion ma non so se fossero presenti Toty della Liga Hippermotion in quel momento.... Comunque ho provato a fare pulizia ripristinare le rose reinstallare il gioco cancellare la rosa... ma il problema sbc resta. Non sempre ma succede spesso soprattutto nelle sbc sfide quando invio la rosa mi butta fuori da UT e quando rientro devo rifare la sbc con disposizione giocatori cambiata quindi devo rifarla dall'inizio.  E per quanto riguarda la velocità e l'impallamento dei giocatori  purtroppo il problema è ancora presente Si riscontrano sempre notevoli rallentamenti inconsueti dei giocatori come se fossero bloccati durante tutta la gara tipo movimento ad elastico nonostante ping a 18 senza perdita pacchetti e con connessione remota cablata ottimale. Sembra un problema tecnico di aggiornamento della fluidità di gioco come se non fosse allineato perfettamente il sistema di risposta ma non come un lag proprio come un problema legato la sistema. Cortesemente se potete verificare. Grazie

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 14 hours ago