Ideas

_Omen_13_06_'s avatar
_Omen_13_06_
New Spectator
16 days ago
Status:
Nuovo

Video buggato all'avvio

Buonasera a tutti, ho un problema che mi sta facendo esasperare!

Quando avvio il gioco mi riporta correttamente la schermata di caricamento con barra verde e la seguente schermata con la selezione dell'account con cui giocare. 

Quando però parte la sigla "EA sports.." che tutti conosciamo benissimo, il video non parte, sullo schermo si vede una schermata che si alterna con colori, grigio, bianco e beige a strisce orizzontali per poi finire in una schermata rossa (in tutto questo l'audio si sente).

Ho disinstallato e reinstallato il gioco ma non va, ho riparato anche i file ma niente da fare.

COME POSSO FARE? AIUTATEMI  PER FAVORE

[Moved to FC 25 IT - CM]

3 Comments

• gesuinog's avatar
    gesuinog
    New Spectator
    8 days ago

ragazzi se può servire ancora ho trovato la soluzione, bisogna semplicemente cancellare il salvataggio e crearne uno nuovo. Perderete tutto ciò che non è in UT però appunto ultimate team essendo salvato online lo avrete ancora, basterà connettervi

• gesuinog's avatar
    gesuinog
    New Spectator
    10 days ago

anche io ho lo stesso problema ho già contattato l'assistenza più di 5 volte e ancora non riesco a risolvere, se in qualche modo riesci a risolvere per favore facci sapere come 

About FC 25 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 25 su questo forum.Latest Activity: 4 hours ago