Ideas

bhq6hlleyopx's avatar
bhq6hlleyopx
New Spectator
30 days ago

Bug aggiornamento carriera tecnico

Nonostante l’ultimo aggiornamento, in cui sono stati inseriti numerosi nuovi face scan, se avvio una nuova carriera tecnico i giocatori che hanno subito modifiche sono senza facescan o addirittura hanno gli overall precedenti all’aggiornamento.

3 Comments

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    30 days ago

Ciao bhq6hlleyopx​,

prova per favore ad eliminare i dati danneggiati seguendo questa guida, specificatamente gli aggiornamenti delle rose, riavvia il gioco, quindi prova nuovamente ad iniziare una nuova carriera. 

A volte è necessario riscaricare i dati di aggiornamento delle rose manualmente, per vedere delle modifiche applicate in gioco. 

Se continui a riscontrare questa situazione anche dopo, facci sapere quali giocatori che hanno subito modifiche non ti risultano aggiornati; potrebbe aiutarci a verificare e segnalare un problema ai nostri team.

• bhq6hlleyopx's avatar
    bhq6hlleyopx
    New Spectator
    30 days ago

Il problema persiste, ad esempio ho provato a iniziare una carriera con la Fiorentina dai punti di partenza Live e tutti gli overall e le facce risalgono a prima dell’aggiornamento. Esempio: Pongracic dopo l’aggiornamento è 73, nella carriera appena avviata è 74. Oppure Martinelli, Ranieri, Ndour, Piccoli, Viti hanno ricevuto il facescan, ma nella carriera avviata non lo hanno. Credo che questo valga per tutti calciatori modificati nell’aggiornamento. Questo accdensu PS4, non  so se anche su PS5 è lo stesso

• bhq6hlleyopx's avatar
    bhq6hlleyopx
    New Spectator
    24 days ago

Col nuovo aggiornamento non è cambiato nulla, l’aggiornamento non è applicato ai punti di partenza live, solamente alla carriera classica. Giusto per segnalarlo nuovamente dato che non mi sembra un problema da poco.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 2 hours ago
249 Posts