Ideas

FIGLIDELVESUVIO's avatar
FIGLIDELVESUVIO
New Spectator
1 day ago

Bug asta mercato

Asta giocatore stavo facendo un asta per marek Hamsik (eroi ultimate ) valore di mercato 110k 120k

Siamo partiti con i rilanci da 500 crediti alla volta più o meno a metà prezzo sui 50k e notavo che chi rilanciava lo faceva sempre all'ultimo secondo incuriosito di questa tattica un po' insolita (perditempo) sono stato al gioco e continuavo i miei rilanci di 500 crediti alla volta..insomma siamo arrivati 84k a forza di rilanci e contro rilancio e finalmente riesco a vincere l'asta anche se mi sembrava un po' strano visto che il valore di mercato è più di 100 k quando vado per aggiornare il giocatore si era tutto buggato nonostante il giocatore risultava mio all'improvviso è ripartito un altro rilancio senza poter avere la possibilità di rilanciare non funzionava più niente 

Credo che sia un bug usato di proposito 

A voi è capitato qualcosa di simile??

1 Comment

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    22 hours ago

Ciao FIGLIDELVESUVIO​,

eseguire troppe operazioni sul mercato in un breve periodo di tempo potrebbe causare un blocco temporaneo delle funzionalità, causato dai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi.

Se dopo questa esperienza hai riscontrato problemi anche a partecipare ad altre aste o a usare il mercato in generale, potrebbe essere necessaria una pausa di 24 ore dal mercato affinché la situazione si sblocchi.

Se invece pensi che un altro giocatore abbia in qualche modo imbrogliato sul mercato e hai visibilità sul suo nome utente in gioco, puoi compilare il modulo di segnalazione qui per aiutare i nostri team dedicati ad investigare l'accaduto.

Ti consiglio, nel frattempo, di effettuare un rilancio inserendo la somma massima che sei disposto a pagare per un giocatore sul mercato, piuttosto che andare di poco alla volta, per evitare questo tipo di blocchi e problemi in futuro.

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 31 minutes ago
317 Posts