Ideas

Bug disconnessione controller Xbox

Dal day one della ultimate ho riscontrato disconnessioni del controller e soprattuto controller che funziona solo nel menu e non in gioco, come se stessi usando all'improvviso un secondo controller, ad esempio il triangolino passa da rosso ad un'altro colore, e abbandonando la partita non posso avviarne un'altra in quanto ricevo un'errore che dice che solo chi ha aperto ultimate team può avviare la partita o una cosa simile

Ogni volta che viene avviato il gioco Windows defender blocca il processo WinNT/Winring0.G

So che Windows prima permetteva di usare questa libreria per gestire gli input hardware ma ora viene classificato come malware e penso che ci sia da trovare una soluzione in fretta da parte vostra in quanto l'esperienza di gioco viene drasticamente rovinata.

Non è accettabile come soluzione quella di consentire a questa libreria di funzionare correttamente in quanto se è segnalato come malware il pericolo (non da parte vostra ovviamente) c'è.

Mi è capitato di dover abbandonare partite e riavviare il gioco per far funzionare nuovamente il controller e ciò fa abbastanza innervosire.

ll controller funziona correttamente nei menu e nelle partite offline.

Ho già provato tutte le procedure possibili:

• Aggiornamento firmware del controller tramite Xbox Accessories
  • Disconnessione e riconnessione del controller
  • Provare via USB invece che Bluetooth
  • Disabilitazione di Steam Input
  • Chiusura di overlay e software in background (Steam, Discord, MSI Afterburner, GeForce Experience)
  • Verifica dei driver Windows e reinstallazione del controller

1 Comment

• francoarda27's avatar
    francoarda27
    Rising Adventurer
    3 months ago

è parecchio, per fortuna, che non ho necessità di agire su avvisi di minacce ma sono sicuro che tramite quell'avviso può far si che windows riconosca quel file come sicuro

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 30 minutes ago
240 Posts