Dopo l'ultimo aggiornamento avvenuto l'11/11/ 2025 quando si mettono i giocatori in panchina bisogna metterli uno alla volta, se invece clicchi options per selezionare i vari slot in panchina e per m...
Ideas
Bug giocatori in panchina
Fraaatttmmmmm
3 days agoNew Spectator
Buongiorno a tutti
riscontro un problema io e tutti i miei amici su Ultimate Team dove per cambiare la panchina si blocca completamente il game e devo chiudere il gioco POTETE RISOLVERE QUESTO PROBLEMA URGENTE GRAZIEEE
- Jeket073 days agoNew Spectator
Ho anche io questo problema, sto cercando di fare le squadre per la sfida Gauntlet ma quando metto i giocatori in panchina dal Club si blocca completamente e l’unico modo per sbloccarlo é chiudere il gioco. Riaprendolo la squadra è completamente resettata. RISOLVETE SUBITO QUESTO PROBLEMA, HO RIAVVIATO IL GIOCO 20 VOLTE ED É FRUSTRANTE!!
- Jeket073 days agoNew Spectator
Ho appena scoperto che quando aggiungo i giocatori nella panchina premendo il tasto OPTIONS e premo R1-L1 per selezionare lo slot panchina mi apre la ruota menu del giocatore, come se avessi premuto il tasto QUADRATO.
About FC 26 Segnalazioni Bug
Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 5 hours ago