Ho ricevuto con molta fortuna Matuidi dal pacco eroi Classic 11 e come tutti oggi ho ricevuto l'upgrade... Prima del potenziamento avevo dato il play style base "mastino" alla mia carta tramite evol...
Ideas
Bug upgrade Classic11 heroes
EA_Garrus
Community Manager
1 day agoCiao balun1972 questo dipende realisticamente dal numero di PlayStyle che aveva la tua carta giocatore.
Sai mandarci uno screen completo?
È possibile che l'evo che hai fatto, avendo già raggiunto un limite di playstyle sulla tua carta, ha finito per sostituire il tutto.
Quindi sì, per farla breve, lo scenario che descrivi è assolutamente possibile!
- balun19721 day agoNew Spectator
Salve, il punto è che con l'evoluzione avevo già "mastino" sulla carta, non dovrebbe essere possibile che un upgrade alla carta possa togliere un play stile dalla tua carta, non è specificato da nessuna parte e non mi sembra tanto giusto, vorrei capire se mandando un ticket questa situazione possa essere risolta dando di nuovo l'evoluzione iniziale a Matuidi, che sennò così è stata sprecata... Fosse specificato da qualche parte non avrei mai usato alcuna evoluzione su di lui
- balun19721 day agoNew Spectator
Il numero di play stile era 1 play style plus + 6 normale dopo l'evo, con l'upgrade il numero e rimasto invariato con primo controllo al posto di mastino