Ideas

iWasMattiq's avatar
iWasMattiq
New Spectator
13 hours ago

Disconnessioni dal Guanto di Sfida e errore di accesso a Ultimate Team

Scrivo per segnalare un bug che ho recentemente riscontrato: ho partecipato alla modalità guanto di sfida, ho vinto le prime 3 alla quarta non me la faceva completare, finiva la partita e mi faceva uscire nel menu principale. una squadra utilizzata non me la contava come utilizzata e me la faceva usare di nuovo. 

Ma non finisce qui, ieri mattina ho provato a chiudere il gioco a partita in corso, da allora non riesco più a rientrare in ultimate team.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

1 Comment

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    13 hours ago

Ciao iWasMattiq​,

anche altri giocatori ci hanno segnalato un problema simile.

Per favore, prova ad andare sulla Companion App o la Web App, elimina la tua rosa attiva ed impostane una nuova vuota, prima di riprovare ad accedere ad Ultimate Team sulla tua piattaforma di gioco.

Se riesci ad iniziare una nuova sessione del guanto di sfida, assicurati di non giocare in altre modalità di gioco tra una partita e l'altra o cambiare le rose una volta selezionate; potrebbe fare la differenza e prevenire ulteriori problemi legati alla configurazione delle rose. 

Prova a registrare le tue partite; in caso il problema si ripresenti, sapere cosa succede prima che inizi a manifestarsi potrebbe aiutarci a segnalarlo ai nostri team.

Facci sapere come va. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 13 hours ago
368 Posts