Ideas
5 Comments
Ciao a tutti,
ho raggruppato qui le vostre segnalazioni. Cerchiamo di capire come ricevere correttamente questi premi.
Riscontrate un errore quando cercate di riscattare i premi? Una foto di eventuali errori, dell'obiettivo e della schermata dei premi potrebbe aiutarci a capire meglio la situazione.
Fateci sapere.- melillodestroyer2 days agoNew Spectator
si è verw
- BigArenax12 days agoNew Spectator
Buonasera,stavo evolvendo un mio giocatore future stars academy,avrei dovuto dargli il contratto per renderlo accesibile a qualsisiasi evoluzione di quella categoria,ma ho riscontrato un problema,la mancanza di questa evoluzione contratto.
ho le altre due evoluzioni: 5 MA(max 4 PD) e 5 PD (max 4 MA),che ho ricevuto giocando e vincendo la “Coppa giovani Stelle del Futuro”
se dovesse servire verifica di eventuali bug o se è stato un problema mio,queste informazioni vi saranno utili:
ID EA:BigArenax1
ID PlayStation Network:BigArenax1
grazie mille.
- Gerry79852 days agoNew Spectator
Ho completato la tutti gli obbiettivi della coppa giovani stelle del futuro ma non mi è stata data l’evoluzione accademy stelle del futuro II
- hipperspace4 days agoRising Traveler
Buonasera,
ho vinto la coppa giovani stelle del futuro ma non mi da i premi bonus quelli della semifinale e quelli della vittoria della coppa.
Verificate e vedete che la schermata è sulla vittoria del torneo e i premi non sono stati dati...sono come se non avessi mai giocato la semifinale e la finale...cortesemente datemi i premi c'è un problema tecnico o un bug grazie