Ideas

gigidandi's avatar
gigidandi
Seasoned Novice
3 days ago

GAUNTLET BUG, CREAZIONE ROSA BUG, FC26 BUG

Voi ancora non capite che il vostro gioco crea dipendenza, e il vostro menefreghismo distrugge la vita morale e psicologica dei giocatori. Ogni tanto dovreste ricordarvi che se VOI esistete e continuate ad esistere è SOLO GRAZIE ALLA COMMUNITY. 

Perciò è inutile fare i finti moralisti che ci andate incontro  solo per fini di marketing e pubblicitari dove dite che ci ascoltate e cambiate il gioco 4 volte nelle prime settimane di uscita ahhahahahahaha.

Nel gioco non funziona nulla, è frustrante non poter divertirsi. Ad ora non si riesce a giocare il gauntlet, sono tre volte che alla vittoria della terza partita mi esce dal gioco. Stessa cosa se semplicemente vuoi creare la rosa.

BAH, io sono veramente stufo.

6 Comments

• gigidandi's avatar
    gigidandi
    Seasoned Novice
    2 hours ago

perfavore mettete likee, fate arrivare questo post a qualcuno

• gigidandi's avatar
    gigidandi
    Seasoned Novice
    24 hours ago

se dovessi avere qualche aggiornamento, ti prego di darmi notizie

• gigidandi's avatar
    gigidandi
    Seasoned Novice
    24 hours ago

grazie per il commento perché stavo per perdere tempo a contattare l'assistenza, che vergogna

• TSN_goldfitz's avatar
    TSN_goldfitz
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

stessa cosa ho pure provato a contattare l'assistenza sono pure andato a chattare con l'assistenza inglese che quella italiana mi aveva detto che non potevano farci nulla, e anche con quella inglese non ho risolto nulla,
    90 EURO DI NIENTE.

• Stesso problema anche io mi fa tornare nel menu principale e sono stufo di giocare 

About FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 19 minutes ago