Ideas
Adesso vi scrivo ogni giorno perché non sopporto questo totale menefreghismo
il gioco continua ad avere un bug enorme, non posso modificare La Rosa non posso effettuare sostituzioni a partita in corso perché si pianta tutto!!!! Sono stufo e sono mesi che portiamo lo stesso problema e nessuno ci risponde!! Però i soldi li avete presi subito!! Invece di mandare messaggi pubblicitari in continuazione risolvete il bug. Una volta Fifa era sinonimo di Calcio ora è sinonimo di schifo! Siamo quasi a febbraio cosa aspettate a risolvere il bug? FIFA 27?
Ciao a tutti,
abbiamo informato i nostri team di questi problemi nel salvare le modifiche apportate in gioco alle tattiche, agli schemi e alle formazioni.
Nel frattempo, provate ad eliminare i file danneggiati seguendo questa guida, specificatamente le Impostazioni personali 1, gli aggiornamenti delle rose e riavviare il gioco; potrebbe fare la differenza e permettervi di salvare correttamente queste impostazioni dopo averle nuovamente personalizzate.
Fateci sapere se funziona.
- Fifa17marco693 days agoSeasoned Newcomer
Utilizzo piattaforma PlayStation, acquisto effettuato il 07/01/2026, ma tutto ciò che riguarda il cambio della formazione risulta bloccato, e la soluzione proposta non ha sortito effetti, segnalo che dopo sono stato anche più drastico, ho eliminato il gioco e re installato ma nulla, tutto bloccato
- Fifa17marco692 days agoSeasoned Newcomer
Purtroppo non funziona, la situazione rimane uguale, almeno su piattaforma PlayStation