Ideas
Se modifico le rose facendo trasferimenti casuali a piacere mio giocando poi a tornei offline con amici, le rose si bloccano impedendo di cambiare giocatori, poi non salva le modiche anche se si usa salva rose di conseguenza anche carica rose, il gioco le mette sempre a suo piacimento anche se cambi i moduli da 4-3-3 torna al modulo predefinito, un totale disastro. Problema già in ea sport 25, soluzioni? grazie.
- EA_Claus1 month ago
Community Manager
Ciao Sballo8181 e Fifa17marco69,
abbiamo informato i nostri team di alcuni problemi nel salvare modifiche della squadra effettuate in gioco.
Nel frattempo, non effettuare trasferimenti personalizzati sembra prevenire questi errori nel salvare ulteriori modifiche alla squadra.
Provate a giocare con gli ultimi aggiornamenti delle rose ricevuti online senza modificarli e fateci sapere se continuate a riscontrare problemi anche dopo.
- Sballo81811 month agoNew Spectator
Se non modifichi nulla funziona tutto regolare non dà nessun problema il gioco è perfetto, ma il bello di EA sport non sta solo nel giocare online a fut e altre cavolate simili anzi proprio perché ha tutte le licenze e bello giocare con amici offline sulla stessa console e fare trasferimenti cambiare i moduli ecc... Scopo finale fare tornei che sembrino poi carriere, ripeto lo sempre fatto da fifa 05 fino all anno scorso che ho riscontrato gli stessi problemi, se non posso farlo allora non devono mettere salva rose modifica rose trasferimenti ecc ecc, è un controsenso. Ho giocato per 25 anni sempre e solo a fifa ma credetemi che più avanti andiamo e peggio sta diventando.