Ideas

TP_Ziogam's avatar
TP_Ziogam
Seasoned Rookie
18 days ago
Status:
Sotto Investigazione

impostazioni grafiche non salvate

Ciao ragazzi, come da titolo, quando avvio il gioco le impostazioni grafiche sono cosi come le ho impostate poi quando avvio una partita online sia rivals, squad che proclub, vado a controllare e mi accordo che le impostazioni si mettono tutte su media!

qualcuno con lo stesso problema che ha risolto??

8 Comments

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    18 days ago

Ciao TP_Ziogam​,

per favore prova ad eliminare i dati danneggiati seguendo questa guida, specificatamente le Impostazioni personali 1, e riavvia il gioco.

A volte questi dati vanno ripristinati per assicurare il corretto salvataggio di eventuali modifiche effettuate alle impostazioni. 

Facci sapere se, dopo aver seguito la procedura nella guida, riavviato il gioco e reimpostato le impostazioni grafiche, questa situazione persiste per te.

• TP_Ziogam's avatar
    TP_Ziogam
    Seasoned Rookie
    16 days ago

ciao. ho provato ma il problema persiste. Ovviamente ho anche istallato il gioco da zero ma nulla...non vorrei toccare il file setup!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    16 days ago

Cosa hai provato esattamente se non hai eliminato il file di setup?

Eliminare il file di Impostazioni personali 1 come suggerito nella guida potrebbe risolvere la situazione, non perderai progressi online eliminandolo. Perderai tuttavia i progressi nelle prove abilità e la configurazione personalizzata del controller.

• A me succede sempre, non se utilizzo i preset low, med, high, ultra, auto ma se utilizzo impostazioni personalizzate.

• TP_Ziogam's avatar
    TP_Ziogam
    Seasoned Rookie
    14 days ago

perdonami intendevo il file .ini quello di testo, nn vorrei toccarlo ma mi sa che sono costretto!!

il file impostazioni personali 1 l'ho cancellato e non va!!

• TP_Ziogam's avatar
    TP_Ziogam
    Seasoned Rookie
    12 days ago

idem...se cambio e lo faccio misto mi mette tutto su medio in partita!!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    9 days ago

Ciao a tutti, 

grazie per le vostre segnalazioni qui.

Questa situazione è sotto investigazione da parte dei nostri team. 

Per favore tenete d'occhio la relativa scheda sul Tracker EASFC.

Apprezziamo la vostra pazienza con questi problemi nel salvare le impostazioni grafiche.

About FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 18 minutes ago