Ideas

Piero1922's avatar
Piero1922
New Spectator
2 months ago

Mancata riscossione evoluzione

Salve voglio segnalare un problema, ho attivato un evoluzione , ho completato l obbiettivo, che mi compare anche durante la partita, poi una volta terminata la partita mi reco in evoluzioni e non mi contrassegna l obbiettivo raggiunto con conseguente non riscatto dell evoluzione, qualcuno puoi aiutarmi gentilmente? Ho provato a eliminare e riscaricare il gioco ma nulla

Comunicazione messa in evidenza dal moderatore:

Ciao a tutti,

per favore, continuate a provare, assicurandovi di usare il giocatore che state evolvendo per eseguire gli assist e di completare la partita fino alla fine.

Questi accorgimenti sembrano aver fatto la differenza per altri giocatori in questa discussione

Nel frattempo, abbiamo informato i nostri team di alcuni errori segnalati riguardo una mancata corrispondenza con la convalida del server, e del fatto che la descrizione dell'obiettivo potrebbe essere più chiara, specificando il giocatore da usare per eseguire gli assist, e fare gol.

Apprezziamo la vostra pazienza e speriamo che risucirete a completare questa Evoluzione presto.

67 Comments

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 11 minutes ago
252 Posts