Ideas

Domenicoshury's avatar
Domenicoshury
New Spectator
2 months ago

Pacco eroe 86+ ma detro mi da la scott 85

Ieri sera,appena uscita l sbc del eroe, la farmo subito ma invece di darmi un eroe 86+ come descritto in foto mi ritrovo la scott 85

il gioco era in francese perché i pacchi li stavo facendo aprire alla mia ragazza che mi sta insegnando il francese 

non chiedo un rimborso ma spiegazioni 

5 Comments

• Ieri sera alle 19 ho ffatto la sfida creazione rosa eroe 86+ come scritto dalle informazioni specifiche del pacco. Lo apro e mi ritrovo la scott 85

• E' giusto così!

Quel pack ti sblocca un eroe massimo 86 di overall.

E' scritto molto chiaramente...

• Vi scrivo questo discussione che chiedo a tutti i giocatori di PC, di condividere o mettere like per rivendicare i nostri diritti; diritti di persone che hanno pagato un gioco a prezzo intero e finora non hanno potuto godere dello stesso.

Sono ben tre settimane che non riusciamo a giocare online a accedere ai contenuti a tempo determinato, Division Rivals e fut Champions; per i noti problemi che anche voi avete scritto nelle modifiche che verranno apportate nella prossima patch.

Innanzitutto, e mi sento di parlare a nome di tutti vorremmo sapere quando uscirà e soprattutto come pensate di compensare tutti i premi non goduti delle competizioni a tempo determinato.

Inoltre, volevo farvi presente che dovete compensare tutti i Pack Hero, perché nella descrizione della SBC, c’era scritto 86 +. Allego la foto come prova di quanto sopra descritto.

Mi aspetto una risposta da parte dei moderatori.

Buona serata

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    Rising Hotshot
    31 days ago

Riguardo al pack HERO c'è scritto che puoi ottenere una carta di overall 86 MAX quindi NON oltre 86.

About FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 14 minutes ago