Ideas
12 Comments
- mario1799hamilik3 months agoNew Spectator
Ho completato l obiettivo perfezionista nord america, però nell obiettivo di maradona non me lo riconosce completato
- Emacha963 months agoSeasoned Newcomer
Stesso problema io 🤦🏻♂️
- Albertor19883 months agoSeasoned Newcomer
Anche a me, nonostante abbia completato tutti gli obiettivi Nord America e riscattato anche Hugo Sanchez, non ha sbloccato l'obiettivo n.1 Nord America nella sezione di Maradona "Perfezionista il viaggio delle Nazioni"
- DonPeeo3 months agoNew Spectator
Lo stesso anche a me, spero si risolva
- peppo893 months agoNew Spectator
Idem anche a me...devono risolvere il bug... credo
- EA_Claus3 months ago
Community Manager
Ciao a tutti,
grazie per tutte le vostre segnalazioni qui.
I nostri team sono al corrente di questo problema con il tracciamento degli Obiettivi Perfezionista II viaggio delle nazioni.
Apprezziamo la vostra pazienza in attesa di un aggiornamento al riguardo, che sarà mia premura condividere con voi appena possibile.
- dc6d37e85e84a0913 months agoNew Spectator
Ciao a tutti,
Segnalo che dopo aver effettuato tutti gli obbiettivi della sezione Nord America ed avere ricevuto regolarmente il premio sanchez, non mi é stato assegnato il primo step degli obbiettivi "Perfezionista Nord america".
Ho controllato sui canali ufficiali e altri utenti segnalano lo stesso problema.
- Marcocangian_093 months agoNew Spectator
Adesso me l’hanno convalidato
- EA_Claus3 months ago
Community Manager
Ciao a tutti,
abbiamo aggiornato le sfide del gruppo Perfezionista Il viaggio delle nazioni per risolvere il problema che impediva ai progressi di essere correttamente registrati.
Per favore, riavviate il gioco e controllate i nuovi criteri di completamento. Sarà necessario rigiocare una nuova partita, anche se avevate già completato questo obiettivo.
Vedo già in questa discussione varie conferme che questi nuovi criteri funzionano.
Grazie per la vostra pazienza mentre i nostri team lavoravano per risolvere il problema.
- EA_Claus3 months ago
Community Manager
Status added:Bug Risolto