Ideas

icestorm0210's avatar
icestorm0210
New Spectator
6 days ago

Problema ultimate team modalità guanto di sfida

È da questa mattina che provo a giocare la modalità “guanto di sfida definitivo” (gauntlet) e ad ogni singola partita quando termina il gioco mi dice che i server EA non possono rispondere alla mia richiesta e  mi fa uscire da ultimate team, continuo a non capire perché… ho riavviato la PlayStation, ho riavviato il wi-fi… e nulla, continuo ad avere questo problema. 

6 Comments

• Geo96ITA's avatar
    Geo96ITA
    Seasoned Newcomer
    4 days ago

Anche a me è due giorni che mi fa così e non so come risolvee

• Spok0789's avatar
    Spok0789
    Seasoned Newcomer
    4 days ago

Anche a me ho addirittura provato a giocare da ps4 ed a riscaricare il gioco ma niente sempre quando finisco la partita mi fa ritornare al menu principale e me la da come non giocata

• icestorm0210's avatar
    icestorm0210
    New Spectator
    4 days ago

Ormai non so più che fare, poi questi hanno un servizio clienti che fa proprio schifo, non riescono mai a risolvere un problema 

• Siete una vergogna, è tre giorni che ho lo stesso problema e non risolvete nulla. 

• Stessa problematica anch'io, manca un giorno alla fine dell'evento e come al solito nessuno è stato supportato 

About FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 3 hours ago