Ideas

Lorix1991's avatar
Lorix1991
New Spectator
1 month ago

Telecamera Bloccata in torneo Jolly Invernali

Durante la semifinale del torneo jolly invernali la telecamera si è bloccata dopo che ho fatto un fallo da espulsione all'limite dell'area.
Il fallo l'ho commesso alla prima azione della partita e dopo la telecamera e rimasta bloccata come si vede da allegati, rendendo la semifinale ingiocabile con conseguenti goal da parte dell'avversario e costringendomi ad abbandonare la partita visto che ad inizio secondo tempo la telecamera ancora era bloccata.
Oltre a perdere la semifinale ho aumentato il valore RIT ingiustamente dato che mi sono scollegato perché non vedevo nulla.
Spero prendiate i giusti provvedimenti 

1 Comment

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    30 days ago

Ciao Lorix1991​ grazie mille per la segnalazione. Provvediamo a girarla a chi di dovere.
    Per quanto riguarda il RIT, non possiamo farci nulla per cambiarne l'esito purtroppo.

Per questo problema, nel caso si ripresentasse, puoi provare a eliminare i file potenzialmente corrotti, incluso quello delle impostazioni personali.
    Poi chiudere il gioco e fare un ripristino delle licenze su PlayStation.

Questi due passaggi aiutano a risolvere vari scenari di blocchi, crash o comportamenti anomali del gioco.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Segnalazioni Bug

FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 3 minutes ago
340 Posts