Ideas

pattishhh's avatar
pattishhh
Seasoned Newcomer
5 days ago
Status:
Sotto Investigazione

Ticket scomparsi per Torneo World Tour Fuoriclasse Argento

Stavo giocando il torneo fuoriclasse argento della stagione due in co-op, alla scelta delle divise e a seguito del quit degli avversari, il gioco mi fa abbandonare l'ultimate team e nonostante la partita non fosse iniziata, mi toglie i ticket come se avessi quittato io, cosa devo fare? Mi ha tolto 6 ticket così.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

10 Comments

• Mi sa che ci devi stare pattish , sto gioco è stato costruito con i piedi , INGIOCABILE , tutti nutelloidi che si giocano le chiavi di casa per un pick 75+

• Masitico's avatar
    Masitico
    Seasoned Novice
    4 days ago

Il gioco peggiore di sempre…torneo in cui bisogna buttarci anima e corpo…ne facciamo dieci con un mio amico…8 vittorie e due sconfitte…le due sconfitte? Si è disconnesso da solo senza motivo…no problema di connessione e no disconnessione. Risultato? Sconfitta segnata senza nemmeno iniziare la partita. Voglio un risarcimento per sto gioco schifoso. 
    p.s: ho il video salvato e sono pronto a farlo vedere ai member ea. Imbarazzanti siete 

• Stavo facendo un game per il campionato argento ad obiettivi e prima che iniziassi la partita mi esce dal gioco totalmente a caso e mi conta come sconfitta. Essendo che sono partite limitate ora come faccio?

• penzypep's avatar
    penzypep
    New Spectator
    2 days ago

Stessa cosa anche a me, con la differenza che ero in game, l'avversario quittava sul risultato a mio favore e disconnessione e partita persa per me (successo 3 volte) ora come si risolve?

• penzypep's avatar
    penzypep
    New Spectator
    2 days ago

ho riscontrato un bug nel Campionato Tour Mondiale Fuoriclasse Argento 2

in 3 partite, sul mio vantaggio, l'avversario ha quittato il match il gioco è crashato e non mi è stata assegnata la vittoria ma peggio ancora mi è stata scalata e segnata come sconfitta.

Problema simile al torneo precedente argento 1

Essendo partite limitate come le recupero?????

• Masitico's avatar
    Masitico
    Seasoned Novice
    2 days ago

Sono imbarazzanti…veramente imbarazzanti…

• penzypep's avatar
    penzypep
    New Spectator
    2 days ago

Ho fatto anche io un post dedicato al torneo
    19 win 3 partite ancora da giocare

Avvio il match vado in vantaggio, l'avversario quitta il gioco crasha e sconfitta per me in tutte le partite.

La risposta di EA..non possiamo farci nulla....

Bel gioco del caiser

• penzypep's avatar
    penzypep
    New Spectator
    2 days ago

ho riscontrato un bug nel Campionato Tour Mondiale Fuoriclasse Argento 2

in 3 partite, sul mio vantaggio, l'avversario ha quittato il match il gioco è crashato e non mi è stata assegnata la vittoria ma peggio ancora mi è stata scalata e segnata come sconfitta.

Problema simile al torneo precedente argento 1

Essendo partite limitate come le recupero?????

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 days ago

Ciao a tutti,

ho raggruppato varie discussioni sui tentativi non conteggiati per il Torneo World Tour Fuoriclasse Argento 2, per tenerne meglio traccia.

Grazie per tutte le vostre segnalazioni!

Il nostro team sta attualmente indagando sul problema per cui alcune partite non vengono tracciate correttamente, impedendo di completare gli obiettivi.

Nel frattempo, per aiutarvi a completare gli obiettivi, il numero di accessi è stato aumentato a 30.

Vi terremo aggiornati in questa discussione, non appena avremo altre informazioni da condividere.

About FC 26 Segnalazioni Bug

Riporta i bug e guarda di cosa sta discutendo la comunità di EA SPORTS FC™ 26 su questo forum.Latest Activity: 2 hours ago