Problemi con il pack Cani & Gatti
Ho un problema con il pack Cani & Gatti. È impossibile adottare, abbracciare, giocare con e fare il bagno a cani e gatti. Inoltre molti oggetti del pack non funzionano a dovere, come ad esempio l'aspirapolvere robot che invece di girare per la casa dei Sim come dovrebbe torna immediatamente all'alloggiamento. Ho provato di tutto, ho pulito la cash e ho addirittura reinstallato il gioco da zero , avviandolo anche senza i contenuti personalizzati ma questi bugs continuano a persistere. Questa mattina ho fatto anche l'aggiornamento sperando che tra i bugs risolti ci fossero anche questi ma così non è stato. Ho un Mac Book Pro del 2023 ma non credo c'entri visto che fino a 4 giorni fa il gioco funzionava benissimo e non ho fatto aggiornamenti di sistema o cose simili. Ho comunque letto che altri utenti lamentavano di non riuscire a lavare i cani, il che rafforza il pensiero che il problema non sia dovuto al mio dispositivo. Qualcuno ha risolto in qualche modo?137Views2likes11CommentsBug carriera medico
Uno dei tanti nuovi bug , il medico non cura o consegna cibo ai pazienti, è inutile correggere bug per poi introdurli altri … e quasi un anno che non compro più niente perché è veramente frustrante sapere di aver investito e pagato sempre x avere il gioco completo e non essere riuscita MAI a giocarci !Si blocca.. ingiocabile
Buongiorno a tutti, ho riacceso the sims 4 oggi dopo 4 mesi.... mi ha chiesto l'aggiornamento e ok fatto....ma ingiocabile... 10 minuti x avviare una partita, non so quante volte l'ho dovuto accendere e spegnere....forzato mille volte la chiusura... Ho disinstallato tutti i cc, mods nn le uso, ma il problema è sempre lo stesso! È un peccato, perché io amo the sims e ci gioco da 20 anni tutti......ma così è ingiocabile, ti stanchi e spegni perché impossibile da giocare in questo modoIl gioco si blocca se entro in San Myshuno
Buongiorno a tutti, a seguito dell'ultimo aggiornamento quando provo a selezionare la mappa di San Myshuno la schermata rimane bianca e non viene caricata la mappa. Sono costretta a uscire forzatamente dal gioco. Ho già provato a togliere tutte le mod, riparare il gioco, pulire la cache. Niente, il problema sussiste.The sims 4 Impossibile avviare il gioco
Salve a tutti è da 4 giorni, esattamente dopo l'ultimo aggiornamento, che non riesco più ad avviare il gioco. Ogni volta che ci provo mi compaiano queste due scritte....ho già provato ad riavviare EA e il computer , ho eliminato tutte le mod, ma ancora nulla. Sono disperata....vi prego datemi consigli su casa fare. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]Solved924Views2likes45CommentsNeanche più un soldo per the sims.
Sono davvero stanca di giocare a questo gioco che per me era un anti stress e ritrovarmi a stressarmi perché ogni volta devo perdere tutto. Mesi fa dopo aver comprato “in affitto” che comportava un bug di caricamento infinito per salvataggi molto grandi voi del team mi avete consigliato purtroppo di iniziare un salvataggio nuovo perché non c’era nulla che si poteva fare, così facendo ho perso anni di gioco. Con tanta e santa pazienza ho iniziato una nuova partita, tutto molto bello finché non sono partiti questi ultimi aggiornamenti. Da all’ora ogni aggiornamento è un danno. Attualmente ho fatto tutto ciò che mi avete detto, pulito le chance, cancellato dalla cartella i file inutili che occupano spazio, riparato il gioco di continuo, disinstallato gioco , disinstallato EA app ma non funziona niente. Sono costretta a non poter portare avanti una storia o altro perché non è possibile creare lotti nuovi, se solo provo a creare un nuovo lotto , qualunque esso sia , dopo parte nuovamente un caricamento infinito perdendo tutto ciò che ho creato. Se provo a spostare qualcuno in un lotto nuovo uguale. Ho già detto più volte che non uso né Mod né niente del genere, comprato sempre i giochi dall’EA app ma adesso mi sono davvero stancata. Non comprerò più assolutamente nessun prodotto the sims, ho l’espansione in affitto PAGATA ma non installata perché non avete risolto mai questo problema, anzi ora il problema del caricamento infinito lo da a prescindere a causa di questi aggiornamenti. Questo gioco dovrebbe farmi rilassare e invece mi fa solo sprecare tempo e rimanere male. Se non posso creare cose nuove diventa monotono e la monotonia non dovrebbe far parte di the sims. Pertanto ho fatto tutto ciò che mi avete consigliato, anche i consigli degli utenti, ma adesso basta. Mi dispiace ma neanche più un euro spenderò per questo gioco.Bug che rendono il gioco ingiocabile
Pieno di bug… è frustrante non ho mod non ho cc , gioco con l’ultimo modello di Mac ho sempre pagato le espansioni e quant’altro( ho praticamente il gioco completo) e non c’è una sola volta che riesco a giocare, io voglio sapere come fate a fare legacy e migliaia di generazioni giocando in grazia di dio anche con mod e roba Non comprata ma scaricata chissà dove , cosa ho fatto di male ? 😅 [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]cambio relazioni padre-figlia
dopo l’ultimo aggiornamento a una mia sim, sposata con 3 figli, è stato aggiunto un fratello denominato “sconosciuto” con il quale, secondo l’albero genealogico, avrebbe avuto uno dei tre figli; in effetti nelle relazioni di questa figlia risulta che il padre sia questo fratello sbucato dal nulla e la relazione con il vero padre, marito della mia sim, è diventata “membro dell’unità familiare”, che non riesco più a cambiare. è un po’ complicato, spero di essere stata chiara e che qualcuno possa aiutarmiBug albero genealogico membri sovrapposti, mancanti, incorretti
Premetto che non uso CC o MOD e che la partita è stata creata con l'inizio dell'evento attuale. Ho creato una sim che è figlia di Arnessa Thebe (ora Tebane🙄) e le ho fatto fare un figlio con Caleb Vatore, se clicco sul bambino nell'albero genealogico la famiglia di lei e quella di lui si sovrappongono, scompaiono membri e appaiono relazioni sbagliate. Ho notato che è un bug segnalato dalla community inglese quindi spero in una patch al rilascio del pack a questo punto. [Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]Solved